“Curato e familiare” Punteggio 4 su 5

Hotel Terme Villa Pace
Classificato al n.34 di 61 hotel a Abano Terme
“Curato e familiare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta abbiamo soggiornato al villa pace ed è stato una piacevole scoperta. camere molto nuove e curate ambiente ben tenuto e pulitissimo servizio attento e cortese. piscine termali coperte e scoperte e cure e wellness a prezzi onestissimi. Da provare se si cerce un 3 stelle familiare

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Comunanza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per il ponte del primo maggio con un bimbo di tre anni circa........la struttura è buona, il cibo idem, la piscina è stato il nostro rifugio al caldo improvviso del week end :-), il centro benessere piccolo ma ben funzionante, una piccola palestra, e le stanze confortevoli.
Nell'Hotel sono a disposizione bici per i clienti ma se avete bimbi piccoli non sono attrezzati, niente seggiolino nè uno spazio dedicato a loro, e considerata l'età media dei clienti molto alta e la loro ricerca di pace...non consigliamo questo hotel alle famiglie........a tutti gli altri BUON RELAX!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Noale, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Buongiorno, ho soggiornato presso questo hotel con la mia fidanzata 1 weekend (14-15 /04/2012). Personale molto molto gentile, a partire dalla reception, passando per il ristorante, per la piscina fino ad arrivare al massaggiatore. Derò però dire che le piscine sono piccoline e moooolto semplici oltre a non essere caldissime(34 gradi), grotta sudatoria!!??!!, camere buone, mangiare molto buono. Età media dei clienti 75 anni, senza esagerare (abbassata da noi 2, 26 e 27 anni). Penso molti clienti avessero addirittura più di 85 anni. Per quel che mi riguarda la struttura è molto buona per anziani, meno per giovani, visto anche il prezzo non molto basso rispetto a molti hotel, se non superiori almeno di pari livello.

Consiglio sulle camere: se avete meno di 60 anni cercate altri hotel
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

hotel tranquillo ,molto pulito,personale molto affabile e disponibile,le stanze sono grandi e ben curate,il centro benessere è ottimo e offre tutto quello che hai bisogno per il tuo relax più totale, ma la cosa veramente eccezzionale è la loro cucina, molto raffinata, con ottimi piatti di carne e pesce discreta la lista dei vini,e poi cosa che non guasta mai ,l'albergo è situato in pieno centro, nella zona pedonale.....buon ralax a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 2 notti durante le feste di Pasqua e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale si è mostrato fin da subito molto educato e gentile, disponibile per ogni chiarimento ed informazione. L'hotel ha al suo interno una piscina sia interna che esterna molto carina. È presente anche una piccola palestra e naturalmente c'è la possibilità di fare a pagamento varie sedute estetiche e di cura. La camera era abbastanza ampia e molto pulita e sia la colazione che il pranzo e la cena sono sempre stati all'altezza delle nostre aspettative e non ci hanno mai deluso. Si sentiva che i prodotti erano freschi e genuini serviti con un bell'aspetto. L'hotel si trova all'inizio dell'area pedonale di Abano ed é facilmente raggiungibile da Padova con i bus che lasciano a 50metri dall'hotel. Che dire pur essendo Pasqua siamo rimasti molto soddisfatti dal rapporto qualità prezzo dell'hotel il quale offre veramente tanti servizi come tra l'altro il noleggio bici( non l'abbiamo usufruito purtroppo per il maltempo), unica pezza a trovarla è la mancanza del wifi anche se lo staff ci ha detto che stava arrivando e comunque era presente una stanza internet point. Se dovessi tornare ad Abano non esiterei a tornare al Villa Pace.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Bolzano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Niente di esaltante, ha la piscina, ma con un contorno un po' misero sia all'interno che all'esterno. La colazione non é sicuramente ricca ed i pasti sono mangiabili. Non tutte le stanze hanno il phon, cosa insolita direi in una struttura come questa. Avrebbe bisogno di un bel ammodernamento. Il personale é molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Sono anni che andiamo, nel mese di marzo, un fine settimana ad Abano Terme e alloggiamo da sempre all’albergo Villa Pace. L’albergo, sin dal primo anno, ci è molto piaciuto: alla reception sono tutti molto gentili. La gentilezza caratterizza poi tutto il personale. Il Villa Pace è un ottimo 3 stelle con un buon rapporto qualità/prezzo. Le camere, sia le standard che le superior, sono grandi e i bagni altrettanto. La differenze fra le due tipologie è il terrazzino: le camere standard ne sono prive. Le camere sono molto ben riscaldate/climatizzate e hanno tutte il televisore; i bagni sono forniti di asciugacapelli. Un ascensore panoramico collega i 4 piani della struttura. La prima colazione è semplicemente fantastica: c’è moltissima scelta e tutto è molto abbondante. Noi scegliamo sempre la soluzione pernottamento e prima colazione ma è anche possibile fare la pensione completa o la mezza pensione. La piscina termale è molto bella sia per quanto riguarda la parte coperta che per quanto riguarda quella scoperta. C’è anche la grotta termale e tutta una serie di massaggi e cose analoghe sono disponibili. L’albergo si trova all’inizio della zona pedonale di Abano, a poca distante dalle Terme, e in una zona piena di negozi e ristoranti/bar. Abano si trova poi nei Colli Euganei - zona del Veneto molto bella - e da lì si possono fare anche moltissime gite giornaliere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Aqua
Hotel Aqua
N. 12 di 61 a Abano Terme
Punteggio 4.0 su 5 859 recensioni

Conosci Hotel Terme Villa Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Villa Pace

Struttura: Hotel Terme Villa Pace
Indirizzo: Viale delle Terme, 64, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel con spa a Abano Terme
N. 28 hotel romantici a Abano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Villa Pace 3*
La Famiglia Bregolin continua una lunga tradizione alberghiera dal 1968 ed è lieta di darvi il benvenuto ad Abano Terme, mettendo a disposizione la sua esperienza per rendere la vostra vacanza un momento unico e indimenticabile. Hotel sito nella piazza principale di Abano e all’inizio della zona pedonale, ottimo per conciliare relax e intrattenimenti. Il nostro albergo è situato in una posizione ideale, nel centro di Abano Terme, nella piazza principale di Abano e all’inizio della zona pedonale, a conduzione familiare e classificato 3 stelle, comodo a tutti i servizi come bus, banche, poste, farmacie, giardini pubblici, svariati negozi, mercato settimanale. Completamente rinnovato, dotato di camere con servizio Wc privato, doccia, telefono, Tv LCD Sat, phon, aria condizionata, cassaforte, balconcino (a richiesta), camere per disabili, 2 ascensori di cui uno panoramico ed uno diretto al reparto cure, bar, sala soggiorno, sala panoramica per la piccola colazione a buffet. Dalla tradizione le nostre Cure per la vostra salute ed il vostro benessere, affidatevi alle mani esperte del nostro personale qualificato, all’interno della nostra struttura, per effettuare le tradizionali cure termali come la fangoterapia, la balneoterapia e inalazioni. Convenzionato con il servizio sanitario nazionale, reparto cure interno alla struttura. Visita medica di ammissione alle cure il giorno d’arrivo. Medico a disposizione gratuitamente 1 ora alla settimana ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Villa Pace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pace Abano Terme
Villa Pace Abano Terme