“Rilassata e coccolata”
Recensione di Hotel Terme Dolomiti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Abano Terme
Hotel Terme Dolomiti
Classificato al n.50 di 62 hotel a Abano Terme
Piacenza, Italia
“Rilassata e coccolata”
Recensito il 16 ottobre 2011

Avevo prenotato online, volendo solo staccare per qualche giorno. Non ho mai fatto cure termali e non sapevo cosa aspettarmi. Ho preso un pacchetto 4 giorni, compresi 2 fanghi, 2 docce e 2 massaggi, pensione completo. L'hotel è un 3 stelle, pulito e ben tenuto con ampio parcheggio....ma quello che conta è l'accoglienza. Sono arrivata tardi, ben fuori orario per la cena, ma intanto che venivo accompagnata in camera mi è stato preparato un piatto freddo più che abbondante. Tempo per mangiare e già mi erano stati fissati gli appuntamenti per l'indomani...visita medica, fanghi, doccia, massaggio, acquagym...
Raramente ho trovato personale alberghiero così disponibile, gentile, di buon umore.....tutti, dalle cure termali al ristorante. Tutto funziona come un orologio, niente lunghe attese nel reparto termale grazie alla professionalità degli addetti che mi hanno da subito messo al mio agio. Pasti genuini, gustosi e abbondanti serviti da personale sempre sorridente al ristorante. Le camere sono forse un po' antiche, ma comunque pulite, con tv, aria condizionata, cassaforte e balcone.
Questa è stata la mia prima esperienza termale, ma ripeterò senz'altro. Io ero sola, ma c'erano sia comitive che coppie, giovani e meno giovani.....lo sconsiglierei solo a chi si porta appresso i bambini, probabilmente si annoierebbero...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Ravenna, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

delusione per quanto riguarda il reparto wellnes. quanto descitto sul sito non corrisponde alla realtà. molto piccolo, doccia emozionale non funzionante, percorso vascolare.....sembra una bagnarola. sul sito dice che nel prezzo per accedere a questa area è compresa la tisana .......peccato che non sia vero. la zona relax piccolissima.
nelle camere un caldo pazzesco.
per quanto riguarda la pulizia nulla da dire. sicuramente il loro punto a favore è la gentilezza del personale. su questo niente da eccepire.
se ritornare in questa struttura???? credo proprio di no.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 2 novembre 2010

siamo statiall'hotel dolomiti nell'ultimo week end di ottobre per un pò di relax e lo consigliamo... ci siamo trovati bene, ottimo centro benessere nuovissimo e ben organizzato. due piscine una interna e una esterna.. ottimo massaggio ayurveda!!! cucina buona. camere un po piccole ma tutto sommato funzionali, molto pulite, e sopratutto moltooo calde..personale gentile e disponibile...per chi vuole fare un soggiorno breve di pochi giorni consigliamo di scegliere un pacchetto tutto compreso che trovate sul sito dell'hotel...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2010

Con altri due amici abbiamo passato un fine settimana lungo molto, molto piacevole.
Tutto il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile. Ottima la pulizia e anche molto buona la cucina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
Recensito il 16 febbraio 2010

Ho trascorso un fine settimene allungato in questa struttura termale ed il mio giudizio è buono. Le camere non sono moderne ma dodate di balcone, servizi e cassaforte gratuita, tv sat, aria condizionata e telefono. Tuttosommato spaziosa e funzionale! Ciò che non soffrirete in questa struttura è il freddo! Al piano terra si trovano le piscine termali. Sono 2, una interna ed una esterna collegate da un tunnel. Acqua caldissima e molto piacevole. Nella piscina interna è attivo l'idromassaggio. A bordo piscina ci si può sdraiare sui lettini o fare un pò di step-cyclette. Sopra la piscina è presente una sala per i trattamenti estetici e massaggi...ne ho fatti 2 con 2 differenti massaggiatrici. molto preparate e molto brave. Nei pressi delle piscine c'è un lungo corridoio con le sale per i fanghi termali ed il centro benessere. Non enorme ma completo. Veramente veramente ben curato ed abbondanti i pasti! A nostra nsaputa si parte dall'antipasto per finire con formaggi frutta e dolce. E il cibo non mancava!! Non ovunque ho trovato un trattamento simile. Il personale è veramente gentile e disponibile. Consiglio questo hotel a coppie giovani e meno giovani in cerca di relax o con necessità di cure.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Terme Milano Hotel
Terme Milano Hotel
N. 45 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.0 su 5 245 recensioni

Conosci Hotel Terme Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Dolomiti

Struttura: Hotel Terme Dolomiti