Recensito 13 settembre 2017

Accoglienza straordinaria con una familiarità di vecchi tempi.
Il titolare Alfonso riesce ad accogliere gli ospiti con eleganza e simpatia.
Il personale è attento, cordiale , professionale.
Kseniya, Alessia, Marco: disponibili, sempre pronti per qualsiasi esigenza.
Bravissima Nadia.
Empatia ai massimi livelli.
Cucina di ottimo livello
Ritornerò sicuramente e lo consiglio

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

X quanto riguarda colazione pranzo e cena ottimo ma x via dei servizi camere piscina ecc siamo stati scontentissimi. Camere piccole con docce che non arriva neanche l' acqua!! Ma si può?? Nella holl ne c è quasi mai nessuno. Se vuoi farti un massaggio non c è neanche la massaggiatrice nel giorno che vuoi farlo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
luiscavani2017, Direttore alle Hotel St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Buongiorno Sig.Davide!!!!
Purtroppo ha ragione in quanto al suo arrivo abbiamo avuto un guasto ai motori della piscina il giorno 16 agosto ,e in automatico al servizio di acqua all'interno della struttura, ma come ben sa' in italia riparare qualcosa la settimana di ferragosto e come chiedere un miracolo e purtroppo non e stato possibile .oggi tutto risolto
Riguardo le camere sono camere standard 4x5 camera da hotel normale 3***
bagni 3x2 normali con box doccia
Per quanto riguarda il centro benessere :il centro riapre a settembre in piena stagione no ad agosto bassa stagione
Intanto la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato e sperando di migliorare con i vostri consigli utili le auguro una buona giornata

Recensito 5 luglio 2017

Mi sono recata con la mia famiglia mio marito e due bimbi in questo hotel per un pomeriggio in piscina, non mi è piaciuto per niente poco spazio a disposizione per i bambini, locale vecchio e di cattivo gusto (tutto rosso e oro), assenza di un assistente ai bagnanti...(grave!) poi nei week end troppa confuzione pieno di gente che schiamazza! Personale oltretutto inesistente e scordiale. Abbiamo provato anche la cucina, sembrava di mangiare in un ostello di basso livello, tutto tipo precotto, assolutamente non torneremo, per gli stessi prezzi ad abano offrono di meglio!!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
luiscavani2017, Direttore alle Hotel St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Salve signora!!!!! Grazie del tempo a noi dedicato!!!!
Le recensioni dei nostri clienti ci aiutano a crescere , ma in questo caso penso che lei non sia mai stata nostra cliente !!!! ecco il perche': riguardo l'assistente bagnante abbiamo una signora di nome Annarita con una maglia rossa con la scritta BAGNINO forse lei non ci a fatto caso bheeee mi dispiace !!!!!
Riguardo alla struttura tutta rosso e oro, forse lei e daltonica ,perche' l'unica cosa di rosso e oro, e solo il marchio sulla nostra divisa Bheeee mi dispiace contraddirla ,perche' lei ha detto che il personale non era presente quindi non so dove ha visto questi colori.
Riguardo alla gente che schiamazza,bheeeee che dire non e' un insulto alla mia struttura, ma e' un offesa a se' stessa ,perche' lei e' una cliente come loro e siamo contentissimi di avere questi clienti.
Come ultima cosa le cosiglio di farsi una piscina dentro casa sua cosi' lei e i suoi bambini possono divertirsi senza gente che SCHIAMAZZAAAAAAAAAAAAAAA
Per la cucina ne possiamo parlare quando vuole ,come vuole e dove vuole ,Grazie di cuore e buona fortuna per i prossimi bagni
Alfonso

Recensito 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

A prima entrata già avevo notato un'ambiente molto accogliente e tranquillo. Gode di una magnifica piscina, un po' piccola ma bella. Per quello che ho potuto assaggiare, cibo buonissimo e grandissima disponibilità da parte del personale.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Per chi cerca un ambiente familiare , tranquillo , con una bella piscina e una buona cucina , questo è' l' albergo giusto ! Camere pulite ( la ns era una quadrupla ) , spaziose .
Personale gentilissimo è disponibile per ogni cosa . Il proprietario ti fa sentire come a casa propria . Da ritornarci per passare un altro week end rilassante !

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
luiscavani2017, Direttore alle Hotel St. Louis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2017

Grazie sig. Michele il suo giudizio ci da carica e ci emoziona Grazie a lei di aver creduto nella nostra nuova avventura .Sperando di averla ancora come ostite