“Super rilassante” Punteggio 3 su 5

Hotel Universal Abano Terme
Classificato al n.46 di 61 hotel a Abano Terme
“Super rilassante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Mi sono molto rilassata con la mia famiglia!!! Effettivamente l' arredamento è un po' datato e la tenda in bagno non è il massimo del lusso!!! Il personale è molto disponibile e gentile! La piscina è super, tutto sommato non male!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel x il ponte del primo maggio...dunque...avendo prenotato cnr trovato abbiamo trovato una bella offerta...visto il prezzo eravamo preparati a nn trovare chissacché invece...camera standard purtroppo...dico così xke sono le uniche nn ancora del tutto rinnovate..bagnno umido senza ventola e tendina nella doccia...brutto brutto...caldo infernale sistema di condizionatore incomprensibile...porta che da al terrazzo fatta di legno quindi poca luce....letto comodo e bel televisore 32' chissà le sistemano presto....piscina interna nuova esterna vecchia acqua calda...cucina ottima...pochi lettini rispetto al numero di ospiti...gentili xò x 2panini e un' acqua 18 euro mi pare troppo......ci torneremo ma cambiamo assolutamente stanza.....spa nuova...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato in questa struttura per il ponte del 1 maggio con la mia ragazza.
Avevo letto molte recensioni discordanti qui su Trip; da ottimo a pessimo...entrambi esagerati!
Vi spiego in pratica qualcosa di questo Hotel: è in fase di ristrutturazione quindi sappiate che le camere standard sono quelle non ancora rinnovate, le altre invece sono state messe a nuovo e sono carine!
Ho prenotato con Trivago e mi son dovuto accontentare dell'ultima standard: è vero quanto dicono in molti, camera vecchio stampo, doccia con tendino, non c'è l'aspiratore in bagno e i segni della vecchiaia si vedono tutti!
Però c'è anche da dire che il prezzo non può far pensare di trovarsi in una struttura super lusso...chi lo pensa è abbastanza stupidino per come la vedo io, nessuno regala nulla!
Passiamo alle cose positive: cucina davvero buona, ricchi e vari antipasti a buffet e il resto servito. Scelta di 4 piatti per portata...ho mangiato bene, buona carta dei vini.
Colazione a buffet opulenta e varia.
Piscina interna nuova con soffioni e idromassaggi, esterna vecchia senza giochi d'acqua speriamo la rinnovino...faranno un pò alla volta...mi auguro anche che le colleghino.
La SPA è tutta nuova e ben attrezzata.

Cose assolutamente negative: camere infernali, caldo atroce, condizionatore che non refrigera e letti scomodissssssssimi!!!

Cmq in generale ho trovato una via di mezzo, ne lodi ne condanne, un buon compromesso tra prezzo e offerta.
Senza gloria ne infamia, assolutamente nella media!

P.S. Piccolo appunto: 18€ per 2 paninetti con crudo e mozzarella e bottiglia 0,75cl d'acqua mi sembrano tantini...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata in questa struttura per fare il ponte tra il 29 aprile e il 1° maggio - Mi chiedo come possa essere considerato un 4 stelle, forse un 3 stelle scarso! Bagno a fondo cieco, con sanitari e rubinetterie vecchissimi e non sanificati, pochi prodotti per toilette, stanza con infissi scrostati e tende poco pulite, una macchia enorme sul parquet. Terrazzino con una poltroncina in plastica ultra sporca e piccolo tavolino - nessuna privacy. La struttura è ovviamente obsoleta e la hall al piano terra ne è già un esempio, poca luce, odori non proprio gradevoli ecc.
L'unica nota positiva, ma non serve più di tanto, il personale ai piani e alla reception è corretto, gentile e disponibile. Purtroppo, mi hanno addebitato il costo dell'intero soggiorno, all'atto della prenotazione, e questo era possibile, ma non mi è stato rimborsato nulla, anche se non ho usufruito delle piscine termali e tantomeno della colazione; me ne sono andata, con lamentele educate ma precise. Abano Terme è un posto bellissimo, peccato che a rovinarne l'immagine, siano strutture come questa!

I viaggiatori adorano questi hotel a Abano Terme

Punteggio 4 su 5
torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Struttura 4 stelle, ma in realtà è una struttura che merita a dir tanto 2 stelle. La cosa peggiore è il bagno, piastrelle vecchie, la vasca con la tenda in plastica, cosa che non si trova neanche piu' nelle pensioni ad 1 stella. Piscine poco curate così' come le attrezzature.....Pagando poco di piu' ci sono delle strutture migliori

Crema, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Sono stata all'Hotel Atlantic di Abano Terme in aprile 2012 ma che sorpresa !!!!!!!!!! la brochure pubblicizzata su internet non corrisponde alla verità........
Non abbiamo trovato la sauna.
La bellissima foto della piscina termale dotata di rivestimento in pietra naturale probabilmente è di qualche anno fa, perchè nella piscina le pietre non ci sono più; però gli idromassaggi, percorso knep, il nuoto controcorrente c'erano ancora.
I prezzi dei trattamenti pubblicizzati dall'hotel non corrispondono con il catalogo che ci hanno consegnato in hotel.
La camera da letto (eravano al primo piano) piccola, la corda della tapparella era tutta sfilacciata, nel balconcino passavano tubazione e fili vari, il bagno aveva la tenda di plastica (aiutoooooo) la porta interna del bagno è stata ri-dipinta ma la parte in basso era tutta scrostata, il termosifone del bango era giallissimo, i rumori poi.... quando qualcuno da piano di sopra apriva l'acqua del bagno, sembrava che si aprissero le cataratte del cielo.
Devo dire che il personale di sala è molto cortese e disponibile.
Detto questo di sicuro non ci tornerei perchè come 4 stelle mi sembra molto scarso.

Conegliano, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo prenotato la camera standard, che è quella di livello base. Il bagno, più che a quello di un 4 stelle, assomigliava a quello di una pensione degli anni 70: piastrelle bianche vecchie di almeno 20 anni, porta con gli angoli mangiati, doccia con tenda e con l'acqua che puntualmente sborda ogni volta che ci si lava. La camera era un po' meglio, ma comunque non all'altezza di un quattro stelle. Attenzione al termostato che regola la temperatura: è incomprensibile da capire come si usa e non esiste il libretto di istruzioni, tanto che ad un certo punto abbiamo desistito e l'abbiamo spento.
La piscina interna è molto grande e con diversi idromassaggi, ma l'ambiente è un po' vecchio. La piscina esterna è invece piccola e senza giochi d'acqua. Una cosa fastidiosa di entrambe, sporattutto di quella all'aperto, è che il livello del cloro è altissimo e brucia gli occhi oltre l'accettabile.
La colazione è fose la nota positiva, anche se viene servita in un ambiente piccolo che, pur in bassa stagione, ci ha obbligato ad aspettare un paio di minuti in piedi che si liberasse il tavolo. In generale, spendendo leggermente di più, ad Abano ci sono dei 4 stelle decisamente all'altezza della categoria e, avendo frequentato diversi posti, crediamo con cognizione di causa che l'Hotel Universal non sia il posto migliore dove soggiornare.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Hotel Terme Roma
Hotel Terme Roma
N. 36 di 61 a Abano Terme
Punteggio 3.5 su 5 595 recensioni

Conosci Hotel Universal Abano Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal Abano Terme

Struttura: Hotel Universal Abano Terme
Indirizzo: Via V. Flacco, 28, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 26 hotel di lusso a Abano Terme
N. 31 hotel con spa a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Universal Abano Terme 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal Abano Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Universal
Terme Universal Hotel