Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grande struttura con ottimi servizi ma soffre dei segni del tempo! Questo è dimostrato dalle camere di vecchia impostazione con moquette al pavimento o linoleum. 4 stelle, forse un tempo, oggi 3. Personale gentile e competente.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
SavoiaManagement, Direttore alle Hotel Savoia Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gentile Viaggiatore, lo staff è sicuramente il punto di forza che contraddistingue il servizio di alto livello che viene garantito in un hotel 4 stelle come il nostro. La struttura è in continua evoluzione, ogni anno vengono eseguiti ingenti lavori di ristrutturazione e manutenzione perché essendo la seconda struttura più antica di Abano Terme e la sola attualmente funzionante cerca comunque di mantenere inalterate alcune caratteristiche che la rendono unica. Offriamo diverse tipologie di camere, dalla economy alla Royal suite, tutte dotate di ogni confort, alcune con moquette altre con parquet proprio per soddisfare ogni richiesta. Speriamo di riaverla presto fra i nostri più graditi Ospiti

Recensito il 18 giugno 2018

per noi è la quinta volta che andiamo, restiamo sempre molto soddisfatti , per il personale , la disposizione , la cordialità , la cucina , la pulizia e contiamo di tornarci. grazie veramente per tutto siamo stati trattati divinamente .

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
SavoiaManagement, Direttore alle Hotel Savoia Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Grazie per le vostre parole, sono la carica giusta per farci continuare a dare sempre il meglio! Speriamo di riavervi presto fra i nostri più graditi Ospiti!

Recensito il 11 giugno 2018

week-end di due notti/due giorni in forma di pacchetto regalatoci per il nostro anniversario di matrimonio; scelta Abano per questioni di comodità dal momento che siamo di Bologna, all'atto del booking un hotel valeva l'altro dal nostro punto di vista.
Crediamo invece non sia così e siamo rimasti piacevolmetne sorpresi nel ricevere così tanta disponibilità e cortesia che a nostro avviso sono il vero punto di forza di questo Hotel: esperienza da ripetere! al Savoia chiaramente!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
SavoiaManagement, Direttore alle Hotel Savoia Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gentile viaggiatore, grazie per averci anche se "casualmente" scelto! Speriamo di riavervi presto fra i nostri più graditi Ospiti

Recensito il 8 giugno 2018

Leggendo le recensioni sembrerebbe un hotel stupendo, ma prenotata una stanza singola per una notte per un impegno di lavoro, mi è stata data una stanzetta arredata con mobili ed accessori anni 70, bagno senza finestre con un tiraggio che si comandava da solo e faceva rumore durante la notte, per il resto nelle parti comuni la struttura è di buon livello, peccato per la stanza.....

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
SavoiaManagement, Direttore alle Hotel Savoia Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Gentile Viaggiatore, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto della camera da lei prenotata. La camera viene definita "Economy" proprio per le piccole dimensioni anche se ha comunque tutti i confort di una normale camera. L'hotel dispone di diverse tipologie di stanze e fra le singole la tipologia "Superior" certamente è più ampia. Perciò ci auguriamo lei possa tornare a trovarci e cercheremo di soddisfare le sue aspettative. Cordialmente

Recensito il 3 giugno 2018

Ho soggiornato due notti in questo ottimo hotel grazie ad un cofanetto smart box ricevuto in regalo. Personale gentilissimo, colazione a buffet di qualità. Junior suite pulitissima ed accogliente. SPA con sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso knipe e piscina interna/esterna con zona idromassaggio... insomma siamo stati molto bene, compreso i massaggi. Grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
SavoiaManagement, Direttore alle Hotel Savoia Thermae & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Viaggiatore, grazie per averci scelto per la vostra vacanza di relax fra la moltitudine di proposte offerte da "smartbox". Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative grazie ai nostri servizi di qualità e speriamo di riavervi presto fra i nostri più graditi Ospiti