Recensito 9 ottobre 2017

L'hotel si trova a pochi passi dal centro di Abano ed è dotato di comodo parcheggio gratuito. Dispone di piscine termali al coperto e all'esterno, e di un centro benessere, che non ho provato, ma che pare ricco di proposte.
Ristorante molto buono con menù vario e di qualità; nulla da eccepire neppure sulla colazione. L'unico neo a mio avviso, che non permette un giudizio complessivo più favorevole, riguarda la camera: l'arredamento è datato, il bagno ha sanitari che erano in uso parecchi anni fa, ma la cosa più triste è la tendina sopra la vasca che funge da doccia. I prezzi non sono "popolari" ma probabilmente in linea con altri hotel in loco.

Recensito 9 ottobre 2017

Ho trascorso un week-end di relax in questa magnifica struttura. L'albergo è ben strutturato è un vero e proprio centro termale...adatto per trovare pace e tranquillità
Grande professionalità da parte di tutto il personale dipendente.
Le Piscine termali: una interna con accesso diretto all'esterno ad un altra esterna entrambe con acqua termale calda (circa 34°) , una un po' piccola distaccata dalle prime ...le esterne sono circondate dal meraviglioso giardino, l'interna è attrezzata con accesso alla SPA (bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali, percorso Kneipp).
Al primo piano trovi la Beauty Farm (centro DIBI CENTER) e la sala colazioni (eccezionale)!
Al piano terreno trovi il bar e la sala ristorante... il venerdì sera con la cena di gala portano loro i piatti , il sabato sera puoi scegliere antipasti di verdure e dolci dal servizio a buffet (veramente superlativo) e i piatti dal menù.
Adatto un po' a tutte le età in particolare è bene sottolinearlo ...frequentato soprattutto da persone anziane che necessitano di cure(inalazioni e fanghi..peraltro una parte convenzionata con il SSN).
PECCATO....MANCA LA CILIEGINA SULLA TORTA per farlo essere un albergo completo di tutto e a parer mio un vero HOTEL a 4**** .....LE CAMERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE CAMERE DELL'ALBERGO SONO VETUSTE!!!
I bagni hanno i sanitari che non si possono guardare ...linoleum a pavimento consumato e ingiallito all'attacco dei sanitari, le cromature ormai deteriorate dal tempo... gli appendini ancora rimasti ad uno stile anni 70 così come la vasca da bagno con la tendina!!!!! Le camere ricoperte da carta da parati e l'impianto elettrico non proprio corretto... presa corrente sulla testata del letto ... tra i due cuscini e sotto il tavolino della televisioni una ciabatta a multipresa... finestre vecchie e persiane con avvolgibile molto pesanti ... e il mobilio datato anch'esso... riconosco la pulizia ... asciugamani e lenzuola cambiati in entrambi i giorni di soggiorno.
Ecco per un Hotel di questa portata credo sia un enorme caduta di stile. Manca ora quel salto di qualità che probabilmente negli anni ottanta l'ha sicuramente reso superlativo!

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Approfittando di una settimana di ferie , ho scelto come destinazione Abano Terme conoscendo già la zona , per trascorrere qualche giorno di relax alle terme. All'Hotel Savoia Termae & Spa per noi si e' rivelata un'ottima scelta. Ottima posizione , a pochi passi dalla zona pedonale , camera Junior Suite spaziosa , accogliente, pulita e profumata.Ovunque dalla piscina, alla palestra ,alla sala da pranzo e colazione , bar , corridoi ,Spa regna una impeccabile pulizia. Ottime le colazioni , I pranzi e le cene. Alcune sere sono state allietate da musica dal vivo. Personale in sala, al bar ed alla reception gentilissimo , pronto ad accontentarci in ogni nostra richiesta...Complimenti a tutti e arrivederci!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo ricevuto un cofanetto regalo ed inizialmente eravamo scettici.
E' stato invece un fine settimana di relax in una struttura ben organizzata, pulita e con personale estremamente gentile.
Trattamenti, fanghi e percorsi benessere tutto molto ben organizzato.

Recensito 3 ottobre 2017

Ottima struttura per effettuare cure termali o per trascorrere una vacanza in pieno relax. Grande professionalità del personale sempre disponibile e cortese. Cucina raffinata e varia. Camere tranquille e pulizia accurata.Bella posizione nelle immediate vicinanze della zona pedonale. Da consigliare agli amici!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia