Recensito 17 ottobre 2017

personale cortese, disponibile, comunicativo, qualità nel servizio nella gestione in generale.
Zona termale con parco piacevole e per chi vuole discreto.
Attenzione verso il cliente ma non troppo invasiva.
Torneremo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

piacevole soggiorno, in una struttura elegante circondata da uno splendido parco di piante secolari.
Staff gentilissimo, disponibile e professionale... ti fa sentire a casa!
ci rivedremo senz'altro il prossimo anno

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 6 all 8 ottobre con un gruppo di 55 persone tutte soddisfatte,ottima accoglienza ,gentilezza e disponibilità da parte del personale
Servizi eccellenti per quanto riguarda il mangiare, primi e secondi a scelta, buffet sempre ricchissimi e abbondanti di ogni cosa ,anche per quanto riguarda la colazione,vastissima scelta .
Ci hanno messo a disposizione anche le piscine termali con apertura serale fino a mezzanotte
Un ringraziamento speciale da parte del nostro capogruppo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 ottobre 2017

Ottimo hotel in periferia di abano, ma a 5 minuti di auto dal centro.
Ristorazione eccellente. Pulizia ottima in tutta la struttura, un pochino da rimodernare nel complesso.
Staff gentilissimo e belle le tre piscine con idromassaggio. Da provarle alla sera, aperte fino a mezzanotte nel week end. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2017

Minivacanza di tre notti alle terme.
Hotel curato sia negli spazi esterni (grande giardino con tennis, minigolf, percorso vita e piscine con molteplici idromassaggi) e negli spazi interni, dove sala ristorante hall e sala colazione sono gradevoli e curate.
Altro plauso al personale professionale e gentile.
Camera (junior suite) ampia pulita e silenziosa, forse tv un pò piccola per gli standard attuali.
Ristorazione di ottimo livello con ottime materie prime, apprezzata la serata di gala del lunedì con musica dal vivo in sottofondo.
Sicuramente è un ottimo hotel per cure termali, noi non le abbiamo provate, forse meriterebbe di più il lato benessere con l' aggiunta di sauna e bagno turco, la grotta termale era un pò poverina.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia