“luna di miele!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 61 hotel a Abano Terme
Trento, Italia
“luna di miele!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Io e mio marito ci siamo sposati a maggio e siccome volevamo solo relax ( non avendo il pensiero di come ci saremmo trovati nell'hotel, nel luogo, chek in e quant'altro) per la nostra luna di miele abbiamo scelto, come sempre da quando sono piccola, questo hotel. E' in una posizione molto bella al di fuori del traffico ma vicina a tutto e poi con le biciclette dell'hotel (nuove e molto belle)si gira ovunque. Ottime le colazioni sempre ricche di dolci, frutta, cereali, affettati di tutto e di più. Stanza molto bella e pulita, tutto l'arredo di moquet dell'albergo è stato rinnovato completamente. Le piscine come sempre rilassanti, calde e pulite. Ci si sente veramente in famiglia e a casa senza nessuna preoccupazione. Per quanto riguarda il cibo tutto veramente ottimo come sempre, io devo ancora trovare un Hotel che superi questo ve lo consiglio caldamente provatelo e non lo lascerete più!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo alloggiato nell'Hotel per il ponte del 1 maggio,scegliendo l'Hotel su internet... siamo stati accolti con una gentilezza e cortesia stupenda, inoltre la struttura è veramente molto bella.
Ci siamo trovati bene anche per l'ottima cucina e per le serate divertenti e romantiche.
Le piscine e la zona relax sono di ottima qualità e pulizia,un soggiorno da non dimenticare grazie anche alla cortesia e all'ospitalità.
Un soggiorno da ripetere!
Lorenza e Riccardo Firenze

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Da qualche anno sono cliente dell' Hotel Terme Orvieto per cicli di terapie, attività fisica e relax.
L'albergo è situato nella prima periferia di Abano Terme e il centro città è raggiungibile a piedi in dieci minuti.
Ampio lo spazio verde alberato della struttura, con prato, laghetto (con flora e fauna acquatica), campo da tennis, minigolf e bocce. Le due piscine esterne sono circondate dal verde. La piscina interna è collegata con una delle piscine esterne. Idrogetti vari e idromassaggi in una apposita vasca interna e nella piscina grande esterna dove c'è anche il percorso Kneipp oltre al percorso riflessogeno.
L'albergo è dotato di zone per le cure termali, massaggi, relax, sauna e palestra
attrezzata.
L' area dell' albergo non è circondata da fabbricati....al mattino sono
solito godermi la vista sui colli e riempirmi gli occhi di verde facendo colazione.
La cucina è ottima, varia, abbondante e tale da soddisfare qualsiasi tipo di palato....io ho lo stomaco delicato ma all' Orvieto non ho mai avuto problemi.
Il personale addetto alle cure termali, trattamenti estetici, massaggi e terapie particolari è preparato ed attento.
I proprietari ed il personale dell'albergo sono sempre della massima gentilezza e sempre disponibili a risolvere particolari esigenze della clientela....la loro cordialità e attenzione mette
i clienti a proprio agio.

Ho notato che qualcuno si è lamentato, tramite questo sito, in merito ad un limitato spazio per
ballare, all' arredo delle stanze, al modo di controllo del tempo di durata dei massaggi, alle
piscine e al costo del soggiorno:
- Non mi sembra, anche visitando il sito web dell'albergo, che l'Hotel Orvieto si
proponga come dancing, discoteca o ambiente da far baldoria.....vengono organizzate (di
solito due volte alla settimana) serate con musica e ballo, per chi soggiorna in albergo, in una
parte della hall, e lo spazio a disposizione per il ballo è ben più ampio di quello indicato nella
lamentela (m. 2 x 2) .....sarà che i tempi cambiano, ma tempo fa si andava alla ricerca delle
sale da ballo con pista piccola per aver la scusa di fare solo il ballo del mattone...e stare
stretti stretti....vicini vicini.
- L' arredo delle stanze è semplice ma sobrio, non sfarzoso e soprattutto senza
superflui tendaggi o moquettes (ricettacoli di polvere e germi)...meglio una stanza
con arredo semplice ma pulita !!
- Chi esegue il massaggio deve dare un'occhiata all'orologio ogni tanto....altrimenti si
lamenterebbero quelli che aspettano il proprio turno se non venissero rispettati gli orari.
- La piscina esterna, segnalata come piccola e con acqua bassa, è di quasi m. 25 di
lunghezza, con fondale decrescente che raggiunge i due metri di profondità....io riesco a fare
di seguito oltre 50 vasche a nuoto, due volte al giorno, quando ci sono poche persone in
acqua....scegliendo i momenti e gli orari più adatti per non disturbare gli altri e non essere
disturbato.
- Il costo del soggiorno è proporzionato alla struttura e ai servizi offerti.

Come molti altri clienti, io ho scelto di ritornare in questo albergo dopo aver fatto altre esperienze.
Di solito consiglio l' Hotel Orvieto agli amici che vogliono stare bene e tranquilli.

A.F.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho alloggiato in questo albergo per il weekend Pasquale. Ho prenotato tre giorni prima sul sito booking.com trovando un'offerta molto conveniente.
All'arrivo siamo stati accolti in modo molto cordiale e accompagnati alle camere. Le stanze sono spaziose ed ben pulite. Essendo un albergo di alta qualità, ci saremmo aspettati di trovare il frigobar rifornito (almeno di due bottigliette d'acqua) che invece era vuoto in entrambe le stanze. Altro aspetto non all'altezza di un 4* è la mancanza di wi-fi in tutto l'albergo. Dalla reception mi è stato comunicato che il wi-fi prende solamente nella hall e al massimo fino al primo piano. Da notare che le stanze superior si trovano tutte ai piani alti.
Nonostante questi particolari, la zona termale è eccellente. L'albergo è dotato di piscine termali interne e esterne, con zone idromassaggio che ci hanno permesso un completo relax. Inoltre, c'è a disposizione un'ampia offerta di servizi benessere (massaggi, fanghi etc.)
La colazione è abbondante con varietà di prodotti freschi. Il personale di sala allegro e cordiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Molto raramente ho trovato una cucina di questo livello in un hotel.
La qualità e la varietà del cibo è degna di un ristorante di lusso. La cortesia del personale, le piscine termali e la spa, valgono il soggiorno. Una curiosità: la maggior parte degli ospiti sono abituali. Segno che la qualità è costante nel tempo.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata in questa struttura per il ponte del 1 novembre, insieme alla mia mamma e alla mia nonna.
L'hotel ci era stato consigliato più volte da una nostra conoscente, la quale è una loro un'assidua frequentatrice..
Siamo state accolte da personale molto gentile e cortese, le piscine e la zona termale sono ampie e il reparto estetico è seguito da proffesionisti.
Per non parlare poi della qualità e della vasta quantità di cibo che viene servito nelle apposite sale.. tutto accompagnato da uno staff di gentilissimi camerieri..
L'Hotel Orvieto non è collocato sulla via principale, a mio parere nota positiva per godersi il completo relax immerso nel verde..
Non vedo l'ora di poterci tornare!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel durante le festività natalizie, qui ho trovato la cortesia e il calore dei proprietari che da tempo non avevo più avuto, sarà perchè a Natale siamo tutti più buoni ma devo dire che qui durante il periodi di apertura che di solito va da marzo a novembre, è sempre Natale.
La gestione famigliare della struttura da parte di Attilio e Tiziano è perfetta, camere grandi e accoglienti, si mangia divinamente ogni giorno piatti tipici curati nei dettagli, le sale comuni sono tantissime da quella TV al biliardo, la sala colazioni magnifica e panoramica con il personale gentilissimo e veloce, serate con musica dal vivo gite accompagnate nelle località limitrofe, che dire della serata in Valetta Paradiso dove Tiziano accogli i clienti nella sua abitazione con piatti tipici tutto cucinato li per li con i loro prodotti salumi miele vino.....
Cosa da sottolineare le piscine, una interna e due esterne immerse nel verde prato dell'Hotel dove si effettua ginnastica in acqua, campo da tennis, minigolf e laghetto per correre a contatto con la natura, mi dimenticavo il centro benessere con la professionale Martina pronta a consigliarti per il meglio su massaggi e cure termali.
Secondo me un hotel che qualità prezzo a pochi rivali nella zona, molto frequentato da clienti tedeschi che come al solito riescono a scovare questi angoli di paradiso prima di noi italiani che invece andiamo a prendere fregature di qua e di la in giro per il mondo quando invece basterebbe fare pochi km per godersi una vacanza nel vero senso della parola.
Lo consiglio ad occhi chiusi, Carlo Messina.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Savoia Thermae & Spa
N. 15 di 61 a Abano Terme
4.0 su 5 stelle 481 recensioni
Atlantic Terme Natural Spa & Hotel

Conosci Hotel Terme Orvieto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme Orvieto

Struttura: Hotel Terme Orvieto
Indirizzo: Via G.Barbieri, 13, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Abano Terme
N. 5 hotel romantici a Abano Terme
N. 5 hotel con spa a Abano Terme
N. 6 hotel di lusso a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Terme Orvieto 4*
Piacevole gourmet e Spa Hotel a gestione familiare poco distante dalla zona pedonale di Abano Terme. Dotato di piscine termali, idromassaggi, parco di 40000 mq con minigolf, tennis e percorso vita, fango-balneoterapia e cure inalatorie convenzionate SSN (gratuite con impegnativa ASL), Spa Wellnesscenter "Le Fade". Cucina eccellente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Orvieto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Orvieto Abano Terme