Recensioni (1.705)
1.705 risultati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato incentro ad Abano
Possibilità di ampio parcheggio anche sopraelevato con ascensore per auto
Hotel con SPA e piacine esterne ed interne
Palestra in rifacimento
Ottima posizione per passeggiate
Ottima la colazione
Stanze pulite stile retro ma tenute bene peccato la moquette un po desueta e poco igienica ( nota negativa)

Nel contesto un buon hotel anche se nel bagno non hanno il classico asciugacapelli moderno ( unica pecche negative)

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
PanoramicHotelPlaza, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentile Marco,

La ringraziamo molto per aver raccontato e condiviso le sue impressioni positive nei nostri confronti. Siamo felici che in generale, sia la struttura che i servizi offerti siano stati di suo gradimento. Per quanto riguarda le stanze, solamente alcune sono provviste di moquette, diverse altre hanno il parquet. La invitiamo quindi a tornare così da poter confermare, ed anzi migliorare ancora, la sua già buona valutazione nei nostri riguardi.

Un caro saluto e a presto

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Belle piscine, stupendo l'orario serale e le luci emozionali con il video mapping. Spa curata e pulita, con poche persone e ben organizzata . Buona colazione a buffet, non si può dire lo stesso del bistrot e del ristorante. Il livello non era da quattro stelle. Pasta scotta, carne troppo cotta, molto deludente in generale.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramicHotelPlaza, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gentile Anna,

La ringraziamo per aver condiviso con noi le sue impressioni nei nostri confronti. Ci fa piacere che in generale il soggiorno sia stato positivo e che abbia apprezzato in particolar modo lo spettacolo sensoriale della nostra Plaza Sensory Pool. Ci rammarica invece che non sia stata altrettanto gradita la nostra cucina. In genere molto apprezzata, specie quella del Bistrò. Accettiamo comunque che non abbia incontrato il suo gusto e non mancheremo di confrontarci con gli Chef per migliorare ancora la qualità di quanto proposto

Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel ad aprile 2018. Mi è piaciuto moltissimo, molto moderno. La camera era contemporary ed era molto pulita e in ordine. Peccato per la vista poco piacevole e un po' maleodorante ma per una notte non ci si fa caso. Le piscine e il giardino sono puliti. Non essendo ancora molto caldo non abbiamo usufruito della piscina a vetro (acqua fredda). Saremmo rimasti anche il giorno dopo ma il prezzo era troppo alto.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramicHotelPlaza, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci lasciato questa sua valutazione. Ci fa piacere che in generale il suo soggiorno sia stato positivo e che sia rimasta particolarmente colpita dalla pulizia degli ambienti. La invitiamo a tornare in struttura, così da poter provare la piscina panoramica. Nel caso non esiti a richiederci una stanza con vista sui Colli Euganei.

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti da 6 anni per le cure termali presso il Plaza, con un pacchetto cure+soggiorno, da sei anni.
Voto:ottimo . Hotel bellissimo, ristorante con cibo abbondante e di qualità, zona piscine molto vasta e accogliente. Tutto il personale molto gentile e collaborativo.
Torneremo il prossimo anno e forse anche per qualche weekend.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
PanoramicHotelPlaza, Responsabile relazioni con la clientela alle Panoramic Hotel Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2018

Gentile Ospite,

Innanzitutto grazie per l’affetto e la fiducia che ci dimostrate da così tanti anni. Siamo davvero felici di non avervi mai deluso nell'arco di questo tempo, ma di esser sempre stati in grado di farvi trascorrere al meglio la vostra vacanza di cure termali. Per noi tutti sarà un vero piacere potervi ospitare ancora, magari anche per qualche week-end di puro e semplice relax!

Un caro saluto e a presto

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, curato e pulitissimo. Ottimi gli spazi, le piscine e le stanze. Il ristorante è speciale,con un menù curato e vario,cucinato in modo sublime.
Ottimo il reparto cure,con personale gentile e molto professionale.
È collegato ad un centro medico dove abbiamo potuto approfondire la settimana di "salute" con fisioterapia.
Insomma,sceglierò questo hotel ancora...poi ancora

Gentile Daniela,

La ringraziamo di cuore per aver premiato il nostro impegno con questa recensione a pieni voti. Grazie anche per le bellissime parole. Siamo felici ed orgogliosi di aver fatto la differenza e di esser stati all'altezza delle sue aspettative su tutti gli aspetti del suo soggiorno. Ci fa piacere soprattutto che le sia rimasto il desiderio di tornare. L'aspettiamo presto!