“che delusione....”

Classificato al n.9 di 62 hotel a Abano Terme
Verona
“che delusione....”
Recensito il 1 luglio 2012

Siamo tornati qui per 3 giorni di relax estivi,(eravamo stati soltanto in inverno e per tutte le volte), ma ne siamo rimasti delusi perchè abbiamo trovato una serie di piccoli particolari che sommati fra di loro ci hanno portato alla conclusione che la prox volta sceglieremo sicuramente un altro albergo. La federa del mio cuscino era sporca come pure l'accappatoio, la polvere era esageratamente attaccata da tanto tempo, per non parlare degli ombrelloni in piscina che per la metà erano rotti.. Queste cose in un 4 stelle non dovrebbero succedere. Avevamo una suite, ma i materassi erano di livello 1 categoria, un mal di schienaaaaaaaaaa Una nota positiva è l'educazione,nonchè la competenza dei camerieri, veramente molto bravi. In cucina cambierei il cuoco perchè, è vero, i piatti offerti in questi 3 giorni non erano all'altezza di un 4 stelle.Il prezzo nemmeno combaciava con quello propostomi al telefono ma mi hanno fatto sentire una ..... Quindi meglio non fiatare!! No, devo dire questa volta no.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (190)
  • Ebraico per primo
brescia
Recensito il 29 giugno 2012

L'hotel è situato proprio al centro di Abano, della quale, io e mio mariti siamo frequentatori da molti anni. Attratti dalla location imponente e accattivante, abbiamo deciso di provare un hotel diverso da quello abituale, a parità di stelle e di servizi (almeno si sperava) .Le camere sono piuttosto piccole, l'arredamento è in arte povera, niente di straordinario.Suggestivo è l'ascensore esterno. Tutto il resto non combacia con le nostre esigenze: grotta di vapore e sauna, in altri alberghi già compresi nel prezzo, qui sono a pagamento.All'interno di questi locali viene permesso ai turisti stranieri di denudarsi completamente per cambiarsi il costume (non si potrebbe andare in bagno o in camera????); quindi anche chi non vuol essere coinvolto in questi sconcertanti "spettacoli", è costretto ad assistere a tali scene a noi sgradite.La cucina è dozzinale: per la cena di gala sono stati serviti garganelli al ragù e cibo, ripeto, ordinario, sicuramente non adeguato alla situazione.Fate attenzione al frigo bar in camera:potrebbe costarvi moooolto caro! Io e mio marito avevamo portato una bottiglia di champagne e, dovendola tenere al fresco, abbiamo tolto dal frigo il contenuto che poi abbiamo riposizionato il giorno dopo. Al momento del pagamento ci siamo visti addebbitare 25 euro di consumazioni del frigo bar, ovviamente mai effettuate. L'addetto alla reception, con fare molto arrogante ci ha comunicato che i prodotti contenuti del suddetto frigo, hanno un sensore secondo cui, appena li si prendono (anche se poi si rimettono a posto senza consumarli) , "comunica" al computer della reception addebbitandone il costo. Nonostante noi avessimo gentilmente spiegato cosa era realmente successo, il simpatico receptionist ha preteso i 25 euro lo stesso.
Non ho messo più piede al Plaza. Abano è pieno di hotel accoglienti e confortevoli.Siamo ritornati, come avevamo sempre fatto, al Quisisana, decisamente ad un altro livello in fatto di qualità e cortesia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso un weekend in questo splendido Albergo approfittando di un pacchetto last minute molto buono. Ottimo il servizio di colazione e cena e personale competente ed estremamente gentile. Piscina interna ed esterna molto confortevoli, con tantissime possibilità di idromassaggio e giardino esterno ricco di lettini.
Bellissima l'idea del Venerdì sera, con le piscine aperte fino alle 23 (personalmente, la apprezzerei moltissimo se fosse così tutte le sere..)..
Avevo prenotato un trattamento SPA love che è stato indimenticabile, e le ragazze che ci hanno fatto il massaggio molto brave!
Insomma, siamo stati via 2 gg ma è come se fosse stata una settimana, siamo tornati veramente rigenerati!!..
Unico neo (ma proprio perchè stona con l'impeccabilità di tutto il contesto) è la poca cura di alcuni particolari in giardino (tipo, ascensore che porta alla piscina semiolimpionica poco pulito, deposito di materiale vario non troppo distante dalla splendida vasca idromassaggio esterna..) ma per il resto tutto veramente da 4 stelle!!
Ci torneremo senz'altro e lo consiglio veramente a tutti!

Arenzano, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

hotel molto pulito, situato nel centro di Abano Terme.
Strutturalmente non è particolarmente attraente, essendo un grande palazzone che svetta sul panorama della cittadina, ma con i suoi 12 piani ed un bel ascensore panoramico permette di godere della bellezza dei colli veneti volta che si sale alle camere.
La camera a noi asegnata era spaziosa, ed accessoriata con gusto, il bagno di marmo molto pulito.
Molto ben arredata sia la Hall che la sala ristorante dove spiccano dei magnifici lampadari in vetro soffiato di Venini..
Ottimo sia il menu proposto per la prima coloazione che quello proposto nelle due sere in cui abbiamo cenato.
Il personale di sala è gentile con un servizio rapido e impeccabile.
La zona benessere è molto accogliente sia quella interna che la parte esterna nel curato giardino ove sono disponibili lettini per tutti.
Aprezzabile è anche la presenza di una ulteriore piscina sul tetto di un edificio adiacente che permette, grazie alla sua lunghezza, ai più appassionati di nuotare agevolmente.
Ottima l'iniziativa di chiiudere la zona piscina alle ore 23 per permettere di godere dei bagni dopo una iintensa giornata di turismo!!
Unico neo: la gestsione degli accappatoi: se non specificatamente compreso nel pacchetto l'accapatoio o il suo successivo cambio viene addebitato a fine soggiorno! Cosa che non sempre è evidente però è che i bagni sono forniti di riscaldatore elettrico che permette una asciugtura completa degli stessi durante la notte!
Speriamo di tornare presto per farci coccolare nuovamente....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sarzana, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Hotel molto pulito, personale molto educato e competente, ottimo cibo...
Ci torneremo certamente

Pieve di Soligo, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Mi è stato regalato un pacchetto per passare una notte in un hotel a mia scelta e, dopo avere fatto alcune riflessioni ho deciso di affidarmi al Panoramic Plaza. Mai scelta più sbagliata. Nella conferma di prenotazione del Plaza mi era stata promessa una cena che al momento dell'arrivo si è tramutata in un loro errore. In nessun modo hanno cercato di rimediare a quanto successo e, non volendo essere polemico appena arrivato, ho lasciato perdere. Le camere sono carine ma isolate pessimamente. Infatti al mattino mi sono svegliato con il cigolio del carrello della signora delle pulizie che passava per il corridoio. Per poter accedere alle piscine occorre, come da regolamento, chiedere l'accappatoio alla Hall. Ma, mentre in qualsiasi centro benessere gli accappatoi sono forniti gratuitamente, qui al momento della partenza hanno avuto il coraggio di chiedermi ben 30 euro per aver utilizzato 2 accappatoi per mezza giornata. Con gli stessi soldi avrei potuto comprarli NUOVI!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 12 giugno 2012

Appena tornati da un fine settimana al Plaza, gia' vorremmo tornarci!! Accoglienza ottima, la camera spaziosa e arredata con buon gusto,molto pulita , cosi pure il bagno, Zona piscine termali bella, con innumerevoli idromassaggi ,possibilita' di fare acquagim o stendersi al sole nel,bellissimo giardino. Ristorazione eccellente, gia' dalla colazione ricca e molto assortita, ottima anche la cena, gentile tutto il personale, Sicuramente torneremo, e lo consiglio a tutti senza problemi. Arrivederci!! Tiziana

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Abano Terme
Grand Hotel Trieste & Victoria
Quisisana Hotel Terme
Quisisana Hotel Terme
N. 13 di 62 a Abano Terme

Conosci Panoramic Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panoramic Hotel Plaza

Struttura: Panoramic Hotel Plaza
Indirizzo: Piazza della Repubblica 23, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Abano Terme
N. 8 hotel con spa a Abano Terme
N. 11 hotel romantici a Abano Terme
N. 14 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Panoramic Hotel Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panoramic Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Abano Terme
Hotel Panoramic Plaza Abano Terme