“Bel soggiorno”

Classificato al n.10 di 62 hotel a Abano Terme
Sarzana, Italia
“Bel soggiorno”
Recensito il 20 giugno 2012

Hotel molto pulito, personale molto educato e competente, ottimo cibo...
Ci torneremo certamente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (183)
  • Ebraico per primo
Pieve di Soligo, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Mi è stato regalato un pacchetto per passare una notte in un hotel a mia scelta e, dopo avere fatto alcune riflessioni ho deciso di affidarmi al Panoramic Plaza. Mai scelta più sbagliata. Nella conferma di prenotazione del Plaza mi era stata promessa una cena che al momento dell'arrivo si è tramutata in un loro errore. In nessun modo hanno cercato di rimediare a quanto successo e, non volendo essere polemico appena arrivato, ho lasciato perdere. Le camere sono carine ma isolate pessimamente. Infatti al mattino mi sono svegliato con il cigolio del carrello della signora delle pulizie che passava per il corridoio. Per poter accedere alle piscine occorre, come da regolamento, chiedere l'accappatoio alla Hall. Ma, mentre in qualsiasi centro benessere gli accappatoi sono forniti gratuitamente, qui al momento della partenza hanno avuto il coraggio di chiedermi ben 30 euro per aver utilizzato 2 accappatoi per mezza giornata. Con gli stessi soldi avrei potuto comprarli NUOVI!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 12 giugno 2012

Appena tornati da un fine settimana al Plaza, gia' vorremmo tornarci!! Accoglienza ottima, la camera spaziosa e arredata con buon gusto,molto pulita , cosi pure il bagno, Zona piscine termali bella, con innumerevoli idromassaggi ,possibilita' di fare acquagim o stendersi al sole nel,bellissimo giardino. Ristorazione eccellente, gia' dalla colazione ricca e molto assortita, ottima anche la cena, gentile tutto il personale, Sicuramente torneremo, e lo consiglio a tutti senza problemi. Arrivederci!! Tiziana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dall'8 al 10 giugno, il modo migliore per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio tra coccole e rilassamento! L'hotel bellissimo soprattutto la parte rinnovata, fantastico di sera con i giochi di colore della fontana, il fuoco, il ristorante illuminato, la bellissima hall e le piscine assolutamente da vedere di sera!! Per non parlare dellascesore a vista, fotografato da tutti e illuminato di sera, una figata!! Non poteva mancare per il nostro anniversario una vera coccola, la SPA Love, davvero rilassante ed emozionante in quella stanza tutta rossa, con la Jacuzzi tutta per noi, luci soffuse, candele e un massaggio di coppia davvero notevole!! Infine non si può non dire che sono davvero tutti gentilissimi e ci siamo sentiti davvero seguiti, in particolare da Donato e Antonio!! Brava anche Martina in piscina!! Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lugano, Svizzera
Recensito il 10 giugno 2012

Ho soggiornato con amici qualche mese fa in questo hotel e ci siamo trovati bene, per questo, mercoledì 6 giugno verso le 21.30 mi trovavo a passare di li e sono entrata nella Hall dell'albergo tenendo per mano le mie due nipotine di 5 e 7 anni per ammirare il lampadario fatto di tante bolle di vetro che si trova proprio all'entrata, ma con mio grande stupore sono stata apostrofata in malo modo da un addetto alla ricezione in quel momento solo e al telefono che con fare arrogante e molto scortese mi ha detto che prima potevo chiedere!(ma chiedere per ammirare un lampadario a pochi passi dall'entrata?)Era anche mia intenzione informarmi per un prossimo soggiorno li, ma mi è passata la voglia,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 maggio 2012

Non è sempre facile riuscire a rilassarsi quando viaggi con la famiglia, tanto più se oltre ad una bimba "piena di vita" hai anche due cagnolini... eppure il Plaza è riuscito a farci questo regalo!
Abbiamo alloggiato per una settimana nel delizioso e confortevole residence, adiacente alla struttura alberghiera ed alle piscine. Il Plaza riesce ad unire sapientemente eleganza, confort e cordialità di tutto il personale, altamente qualificato. Riesce a farti sentire a tuo agio in ogni situazione, offrendo una varietà di possibilità di relax e divertimento, dalle meravigliose piscine termali, all'acquagim, al cibo sempre vario e di grande qualità, alle serate a tema, ai trattamenti proposti all'interno dalla SPA. La varietà delle proposte e delle strutture fa si che sia i grandi che i più piccini possano trovare occasioni di divertimento e relax.
Unica controindicazione: la grande malinconia del Plaza che tutta la famiglia prova (cani compresi) tornando a casa!!!!

Cristina Tosi

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
aulla
Recensito il 10 maggio 2012

Sono cliente super-affezionata,con tutta la mia tribù (a volte siamo stati anche 12...!!!)

Quando ho voglia di relax la mia meta è questa...mi bastano due-tre giorni per ricaricarmi la mente e il corpo, unico neo la cucina : troppo buona...
La posizione è centralissima ,le piscine ottime,bravissima la "maestra " dell'aqua-gym,gentili i camerieri.
Proporrei carta-fedeltà con punteggi per eventuali sconti

A presto, spero, Hotel Plaza !
Rita Galeazzi Caponi

Abano Grand Hotel
Abano Grand Hotel
N. 3 di 62 a Abano Terme
Punteggio 4.5 su 5 717 recensioni

Conosci Panoramic Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panoramic Hotel Plaza

Struttura: Panoramic Hotel Plaza
Indirizzo: Piazza della Repubblica 23, 35031, Abano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Abano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Abano Terme
N. 9 hotel con spa a Abano Terme
N. 11 hotel romantici a Abano Terme
N. 14 hotel per famiglie a Abano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Panoramic Hotel Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panoramic Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Abano Terme
Hotel Panoramic Plaza Abano Terme