“pensavo meglio”
Recensione di Spiccomamao Pizzeria

Spiccomamao Pizzeria
Al n.6 in classifica su 34 Ristoranti a Pontinia
Recensito 31 maggio 2018

Classico LOCALE dove si da più importanza ad ottimizzare gli spazi piuttosto che la comodità del cliente.
SERVIZIO bene a metà: le cameriere sono leste a fare il loro lavoro ma è inammissibile che per avere un antipasto di montagna con focaccina ci vogliano 20 minuti e per la pizza un'ora
CIBO nella media come tante altre pizzerie non blasonate
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO giusto
Sinceramente non so se ci ritornerei...

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti dei fritti e della pizza....ottima la cottura almeno a noi quella sera non hanno fatto bruciare nulla...poi per quanto riguarda le verdure sulla pizza è vero che dovrebbero essere cotte un po di più...a tutto sommato ottimi prezzi e ottima pizza...

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare una pizza in due, perché abbiamo sentito parlare bene del locale, non si è rivelato affatto così. Condimento della pizza crudo e la mia ragazza è in dolce attesa quindi... cortesia pari a zero,locale non curato, folla di persone da farti mancare l'aria. Pessima esperienza!

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con amici, locale tranquillo e personale cortese. Abbiamo iniziato con un fritto misto, classico e buono, per continuare con la pizza, ben cotta, che è piaciuta a tutti. Ho apprezzato molto la possibilità di scegliere tra impasto classico, con farina di kamut e integrale. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto.
La pizza è immangiabile.
Il sugo sembra davvero quello delle pizze surgelate, l'impasto, se cosi si può definire, sembra frutto di un errore.
C'è scritto forno a legna, ma, ammesso che davvero lo usino, bisogna proprio impegnarsi per tirar fuori una pizza del genere da un forno a legna.
Chi dice che la pizza è buona ha seriamente problemi

Gli utenti che hanno visto Spiccomamao Pizzeria hanno visto anche

Sabaudia, Provincia di Latina

Conosci Spiccomamao Pizzeria? Condividi la tua esperienza!