“Cantine Aperte 2018”

Villa Sandi
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Crocetta del Montello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato al loro evento domenica, con giro della tenuta e visita delle cantine. Location meravigliosa. Tutto organizzato alla perfezione. Grazie a Selena, Noemi ed Elisa per la degustazione

Recensito 30 marzo 2018

Bellissima la cantina a volte che scende sotto la villa nonchè la nuova area costruita durante la guerra. Il vino sicuramente di prestigio anche se la qualità potrebbe esser migliore

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se ne possono dire molte sul lavoro altrui, ma questa attività è stata posta ai massimi livelli dando onore e prestigio a questo territorio.
Abbiamo effettuato una visita alle cantine per un evento aziendale e non sono mancate le emozioni e le ammirazioni di questa cantina, con la visita ai sotterranei, alla villa, con degustazione di ottimo prosecco.
Buono il marketing che da alla famiglia Polegato un'immagine che vorremmo tutti avere, ottima e competente la guida che ci ha accompagnato nel tour facendoci ripercorrere tempi passati.
Consiglio una sosta se si è in zona per apprezzare qualche aria trevigiana.

Recensito 19 dicembre 2017

interessante visita che raccoglie diverse esperienze... dalla villa alla cantina....dalla storia al gusto. gradevole anche la degustazione. una tappa da non perdere

Vedi altre recensioni
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Senza prenotazione, ci hanno “infilato” x fare la visita della villa e cantine con un gruppo.. la guida è stata bravissima e per niente noiosa.. per finire, degustazione di 4 tipi di prosecco prodotti da loro nel negozio.. la signora, anche sommelier ci ha spiegato tantissime cose sulla produzione del vino! Tutto questo a soli 5€ a persona. Oggi ritorniamo a prendere un bel po’ di prosecco da portare a casa.

Gli utenti che hanno visto Villa Sandi hanno visto anche

Maser, Province of Treviso
Valdobbiadene, Province of Treviso

Crocetta del Montello, Province of Treviso
Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Villa Sandi? Condividi la tua esperienza!