“Fantastico ”
Recensione di Ristorante Alle Betulle

Ristorante Alle Betulle
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Crocetta del Montello
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante offre piatti profumati da primizie stagionali (chiodini, porcini, finferli, radicchio, asparagi, bruscandoli etc) che fanno ritrovare sapori di una cucina nostrana e raffinata, sempre bagnati da buon vino della nostra zona, seguiti da dolci caserecci e grappe tipiche. Le nostre specialità sono: il tagliere di affettati con formaggio e funghi, le paste fresche caserecce, gli gnocchi fatti con le patate del Montello, il cosciotto di maiale, la bistecca alla fiorentina, le tagliate di roast beef, il filetto allo speck etc.
Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, con un conto più che ragionevole, se paragonato alla qualità alta del cibo, tutto preparato al momento e fatto in casa. La grigliata era squisita.
La proprietaria è stata gentile e piena di attenzioni. Tra l'altro la Sig.ra Toso è uno chef premiato.
Di sicuro ci torneremo.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 14 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante che frequento da tempo un paio di volte all'anno quando sono di passaggio lo consiglio a tutti è un ambiente famigliare pulito e si mangia benissimo la cortesia è di casaspettacolare il tagliere di antipasti con polenta funghi formaggi e i salumi di loro produzione buonissimi sia i primi che i secondi

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante, ottima accoglienza, personale giovane e cortese.
La grigliata per 2, buona e abbondante in particolare il pollo e la salsiccia.
Ottimo il tiramisù fatto in casa.
Prezzi onesti per ciò che abbiamo mangiato! Forse un po’ alto il coperto, considerato l’ambiente.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 ottobre 2019

L'antipasto, un tagliere che invogliava ad accostarti per cogliere i vari componenti che all'occhio gratificavano e al palato hanno molto soddisfatto:funghi, polenta,prosciutto formaggi, porchetta,sopressa,lardo ecc...Abbiamo poi ordinato una tagliata,tenera,che abbiamo gustato con il rosso della casa!Consigliato!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 agosto 2019

Da ciclista innamorato delle prese del Montello, mi sono fermato a pranzo in questo locale.
Ottimo cibo e cortesia del personale, ottimo vino e gustosa terrazza sulla Panoramica.

Data della visita: agosto 2019
SimonettaMagda, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Gentile Signore,

GRAZIE per la sua bellissima recensione !

un caro saluto
Simonetta e Italo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alle Betulle hanno visto anche

Montebelluna, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Giavera del Montello, Province of Treviso
Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Ristorante Alle Betulle? Condividi la tua esperienza!