“Serata meravigliosa come sempre”
Recensione di Ristorante Alle Betulle

Ristorante Alle Betulle
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Crocetta del Montello
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante offre piatti profumati da primizie stagionali (chiodini, porcini, finferli, radicchio, asparagi, bruscandoli etc) che fanno ritrovare sapori di una cucina nostrana e raffinata, sempre bagnati da buon vino della nostra zona, seguiti da dolci caserecci e grappe tipiche. Le nostre specialità sono: il tagliere di affettati con formaggio e funghi, le paste fresche caserecce, gli gnocchi fatti con le patate del Montello, il cosciotto di maiale, la bistecca alla fiorentina, le tagliate di roast beef, il filetto allo speck etc.
Recensito 4 agosto 2019

Da anni frequentiamo questo ristorante, sebbene abitiamo non proprio vicini, che dire è sempre un piacere. Ottimo cibo e titolari davvero cordiali. Lo consigliamo vivamente!BRAVI!!!

Data della visita: agosto 2019
SimonettaMagda, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Cara Valentina e Famiglia,

GRAZIE di cuore,
sono le persone come voi che ci danno la forza per continuare a migliorarci.
Grazie per aver scelto il nostro ristorante per i vostri momenti importanti.

Simo e Italo

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare in questo ristorante e il cibo è davvero ottimo, se l'attesa è più prolungata è per l'ottima qualità del cibo fatto al momento perché hanno una cucina espressa come la titolare, una persona davvero gentile e premurosa, mi ha spiegato. Il luogo è fantastio! Intimo con le luci che sono davvero un'opera d'arte e danno un senso rilassante al pranzo. Sono rimasta molto soddisfatta e lo consiglio vivamente.

Data della visita: maggio 2019
SimonettaMagda, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Gentile signora Mary,
grazie di cuore per la sua bellissima recensione,
sono le persone come Lei che ci danno la voglia di migliorarci e
di proporre sempre cose nuove e .... appetitose, rigorosamente ESPRESSE !
ancora GRAZIE !!

Magda e Italo

Recensito 18 marzo 2019

Il locale dove volevamo andare era pieno e come ripiego abbiamo prenotato questo Alle Betulle. E ripiego è stato. Non facile da trovare. Non siamo stati accolti nel migliore dei modi perche' alla reception, nonostante fossero in tre, sembravano poco attenti. La sala + piccola e mi ha colpito la luce un po' funerea. Arriva subitissimo la camerierina per l'ordine. Piastrelle del pavimento non degne di un ristorante e sedie incapucciate in fodere davvero poco decorose.. Aspettiamo il primo...aspettiamo...aspettiamo... e dopo ben mezz'ora arriva il cameriere a dirci di aver pazienza ancora due minuti. Ho molta esperienza di ristoranti e ho capito che era un annuncio letale per dirci che l'attesa si sarebbe prolungata fin chissà quando. Infatti hanno battuto il record mondiale di attesa portandoci i primi piatti dopo ben 55 minuti di attesa (cinquantacinque minuti). Cibo nella media senza brillare. Conto nella media. Grande delusione.

Data della visita: marzo 2019
SimonettaMagda, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2019

ALL'ALTEZZA DI CHI /COSA?

Caro signor S. ,
"S....... , come le pietre preziose", ha detto la signora che ha prenotato per 2 il 10 marzo, quindi con 7 giorni di anticipo! Che strano il suo locale preferito non è riuscito a trovarle un posticino per due?! Che strano ! Ed è altrettanto strano che lei non abbia fatto alcuna recensione di questo ristorante sicuramente stellato, visto il suo alto rango....
All'esterno del mio locale c'è scritto "locale storico" e "casa Toso" non ci sono targhe fuorvianti che alludono a stelle Michelin.
"non facile da trovare" mi stupisce, eravate un tutt'uno con il cellulare... non avete pensato ad utilizzare Google Maps?
"non siamo stati accolti nel migliore dei modi" vi dovevo stendere il tappeto rosso ?
Avendo prenotato con largo anticipo, vi avevo riservato un tavolo appartato, il preferito dalle coppie, ma evidentemente non c'era feeling tra voi , visto che avete trascorso tutto il tempo a scrivere sui social , lei su tripadvisor e la signora su google, avete probabilmente sfogato così il vostro malessere.
"le luci funeree" sono vetri di Murano;
"fodere poco decorose" i copri sedia sono stati fatti da un tappezziere, non sono made in China;
"pavimento non degno ....", ma si rende conto di quante idiozie ha scritto?
E' venuto qui per mangiare o cosa?
La cameriera cerca di rispettare l'ordine di arrivo per prendere le ordinazioni, ma se i commensali sono indecisi, passa oltre. I nostri piatti sono TUTTI ESPRESSI , è ben evidenziato sia all'esterno del locale che sui menù , e nella preparazione si rispetta l'ordine di arrivo in cucina, avete richiesto: Agnolotti al tartufo nero scorzone e stracchino, datterini, basilico e scaglie di parmigiano; Tagliatelle ai porcini e tartufo; Filetto al pepe verde; Funghi con polenta, patate alla tirolese; Tiramisù, Strudel con gelato, due caffè.
Se lei è abituato a cibi prestampati da rigenerare e pronti in pochi minuti ... è bene che si rivolga altrove.
Io non mi sono lamentata perchè ho perso tempo con la vostra carta di credito che non funzionava, anzi, vi ho offerto il digestivo.

Recensito 24 gennaio 2019

in zona montello per lavoro, sembra incredibile di mercoledì molti posti chiusi, ci fermiamo in questo ristorante per pausa pranzo.
di primo acchito non è un posto che mi attira particolarmente, gli arredi sono un pò antiquati e nell'insieme è un pò caotico e freddino, un vero peccato perchè sono molto cortesi e i piatti che abbiamo mangiato erano davvero molto buoni, io in particolare bigoli al sugo d'anatra.

Data della visita: gennaio 2019
SimonettaMagda, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2019

Gentili signori,
non c'è niente di incredibile se molti locali sono chiusi durante la settimana,
semplicemente i costi superano i ricavi, sul Montello si lavora il fine settimana.

Noi siamo aperti perchè il locale è di proprietà e lavoriamo io e mio marito,
ci teniamo a dare un servizio costante e continuativo (dal 1999).
Per quanto riguarda gli arredi, sono di antiquariato, la cristalliera è un fine '800, mentre la credenza è dei primi anni del '900, questo è un locale storico (risale al 1880), e come tale abbiamo scelto di arredarlo.

Sono felice che almeno il cibo sia stato di vostro gradimento.

Come dico sempre, esternate i vostri pensieri, sarà un piacere parlarne assieme.
Cordiali saluti
Simonetta e Italo

Recensito 2 gennaio 2019

Favoloso pranzo di Natale con 4 antipasti, 3 primi e 3 secondi, dolci e vino con Sommelier al seguito.
Consiglio per qualsiasi evento, anche battesimi o compleanni.
Il luogo è raffinato e signorile.
Se ci andate di inverno e non siete freddolosi, prenotate un posto lontano dal caminetto.

Data della visita: dicembre 2018
SimonettaMagda, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019

Gentile Signor Simone,
GRAZIE per la bellissima recensione !
e per aver apprezzato il nostro lavoro.
Simonetta e Italo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alle Betulle hanno visto anche

Montebelluna, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Giavera del Montello, Province of Treviso
Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Ristorante Alle Betulle? Condividi la tua esperienza!