“gentilezza e bontà ”
Recensione di Ristorante Alle Betulle

Ristorante Alle Betulle
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Crocetta del Montello
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante offre piatti profumati da primizie stagionali (chiodini, porcini, finferli, radicchio, asparagi, bruscandoli etc) che fanno ritrovare sapori di una cucina nostrana e raffinata, sempre bagnati da buon vino della nostra zona, seguiti da dolci caserecci e grappe tipiche. Le nostre specialità sono: il tagliere di affettati con formaggio e funghi, le paste fresche caserecce, gli gnocchi fatti con le patate del Montello, il cosciotto di maiale, la bistecca alla fiorentina, le tagliate di roast beef, il filetto allo speck etc.
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

personale super gentilissimo e disponibile, prezzi ottimi e cibo davvero buono e con porzioni anche troppo grandi! davvero un bel posto, consigliatissimo

Data della visita: marzo 2018

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buoni i primi piatti, carne morbida e gustosa accompagnata da contorni gustosi, porzioni generose! Gestori cordiali e gentili

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 20 novembre 2017

Ci sarò stato almeno 5 volte. Ogni volta tutto buonissimo cibo di qualità davvero alta dagli antipasti alla costata ai dolci. Prezzo nella media, lo consiglio senza dubbio

Data della visita: novembre 2017
Recensito 26 settembre 2017

Sono stato quì ben due volte per una comunione e un pranzo in coppia. Menù sembra quella da trattoria non ci son molte varietà.
Cibi nella media.. vino almeno quello era buono!
Come prezzi per quello che mangi direi un pò alti..

Data della visita: maggio 2017
Recensito 20 settembre 2017

Cena con amici antipasto di porcini, tagliatelle funghi e tartufo, fiorentina, con contorno di patate alla tirolese e funghi vino, acqua e ananas al gran marnier...tutto bene! il coperto 2,50€ a testa, l'acqua a 1,50€, 3/4 di vino rosso della casa 6,00€, i primi a circa 10 €, cos' come gli antipasti, la fiorentina a 4,00€ all'etto, alla fine circa 45€ a persona. Una nota non digerisco l'olio al tartufo spesso usato per dare più sapore ai piatti e diminuire la quota del costoso tubero, ho dormito perfettamente e non ho avuto problemi di digestione, ottimo segno!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alle Betulle hanno visto anche

Montebelluna, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Giavera del Montello, Province of Treviso
Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Ristorante Alle Betulle? Condividi la tua esperienza!