“Cinque stelle tutte meritate”
Recensione di Ristorante Alle Betulle

Ristorante Alle Betulle
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Crocetta del Montello
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante offre piatti profumati da primizie stagionali (chiodini, porcini, finferli, radicchio, asparagi, bruscandoli etc) che fanno ritrovare sapori di una cucina nostrana e raffinata, sempre bagnati da buon vino della nostra zona, seguiti da dolci caserecci e grappe tipiche. Le nostre specialità sono: il tagliere di affettati con formaggio e funghi, le paste fresche caserecce, gli gnocchi fatti con le patate del Montello, il cosciotto di maiale, la bistecca alla fiorentina, le tagliate di roast beef, il filetto allo speck etc.
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta che ci torniamo devo dire che cinque stelle sono poche. Abbiamo provato sia l'antipasto che i primi e i secondi, porzioni super abbondanti con prodotti freschi e di qualità, qui si mangia veramente bene. I prezzi sono giusti e la cordialità è eccezionale, complimenti. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Risorante su edificio del 1880, bel posto, carne buona abbondante e cotta bene.
Titolari davvero cordiali e gentilissimi !!!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 4 maggio 2017

pranzo con amici di passaggio per l'acquisto di prosecco e visita al sito in occasione dell'adunata nazionale alpini a Treviso

Data della visita: maggio 2017
Recensito 18 aprile 2017

Abbiamo prenotato in questo Ristorante spinti dalla curiosità di un locale mai provato e ben recensito per il pranzo di Pasqua. Hanno cominciato a servireverso le 12:30 degli antipastini in giardino buoni e semplici ocme spiedini di mozzarelline e ciliegino, frittatina ai sciopet, verdurine pastellate e pizzette varie. Poi ci siamo spostati in sala e per riuscire a mangiare tutti 3 gli antipasti ci abbiamo impiegato un ora. Ottimo il rosbeef al profumo di quercia, pessimo il tortino di speck e asparagi dove si sentiva solo l'uovo, Buona la polentina di storo con gli asparagi ma con porcini acidi.Pessimi. alle 15:30 eravamo ancora ai primi piatti, risotto ai sciopet nella media, quadrotti ai carciofi e gnocchi al ragù d'anatra davvero molto buoni. I secondi sono arrivati che ormai quasi tutti i commensali erano in giardino a sgranchirsi le gambe per la troppa attesa. Secondi nella norma, buoni. Il cosciotto d'agnello molto buono, e petto di pollo al raboso nella media. Fianlmente dopo lunga agonia siamo arrivati alla focaccia casereccia molto buona e dulcis in fundo anche per il caffè abbiamo apsettato un bel pò,Ci siamo alzati da tavola alle 17:30 abbondanti. Una nota positiva il giardino con i giochi per i bimbi altrimenti sarebbe stato impossibilie rimanere a pranzo così tante ore. Molto probabilmente per un pranzo in famiglia al di fuori delle feste comandate si mangia bene, ma a Pasqua qualcosa non ha funzionato. Potrei ritentare.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piacevole pranzo in famiglia.. Ottimo menu'e abbondanti le porzioni... Dai primi piatti con pasta fatta in casa alla Carne tenerissima... Ospitalita'dei proprietati ottima... Prezzo giusto! Comodo anche per chi ha bambini con alcune giostrine.

Data della visita: aprile 2017
simomagda-1970, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2017

Gentile Sig. Michele, e Famiglia, GRAZIE!
È per noi un immenso piacere avervi fatto trascorrere un bel momento, soprattutto sapendo che avevate intrapreso un lungo viaggio per arrivare.
Grazie anche per la dedica che avete lasciato alla nostra piccola Chiara !
Un caro saluto
Magda e Italo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alle Betulle hanno visto anche

Montebelluna, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Giavera del Montello, Province of Treviso
Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Ristorante Alle Betulle? Condividi la tua esperienza!