“Come a casa”
Recensione di Ristorante Alle Betulle

Ristorante Alle Betulle
Al n.3 in classifica su 23 Ristoranti a Crocetta del Montello
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante offre piatti profumati da primizie stagionali (chiodini, porcini, finferli, radicchio, asparagi, bruscandoli etc) che fanno ritrovare sapori di una cucina nostrana e raffinata, sempre bagnati da buon vino della nostra zona, seguiti da dolci caserecci e grappe tipiche. Le nostre specialità sono: il tagliere di affettati con formaggio e funghi, le paste fresche caserecce, gli gnocchi fatti con le patate del Montello, il cosciotto di maiale, la bistecca alla fiorentina, le tagliate di roast beef, il filetto allo speck etc.
Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante qualche anno fa..da allora ci torniamo ogni volta che vogliamo mangiare qualcosa di particolare. In base alla stagione alcuni cibi variano perché usano prodotti freschi.Il cibo è ottimo e abbondante!
Tutti molto gentili e solari.
Ve lo consiglio anche perché il rapporto qualità prezzo è giusto.

Data della visita: maggio 2016
simomagda-1970, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2016

Gentile Signora Fiorenza,
GRAZIE !!!
Fa sempre MOLTO piacere vedere
apprezzato il proprio lavoro !
Simonetta Toso

Recensito 12 giugno 2016

Passando per quella strada più di qualche volta, quel ristorante mi ha sempre incuriosito. Finchè letto le recensioni di tripadvisor, mi sono fidato.
Effettivamente io e altri tre commensali ci siamo trovati bene.
La signora molto educata ci aveva avvisato dei piatti ricchi ma io senza demordere ho mangiato antipasto,primo e secondo perchè volevo provare un pò tutto.
Consiglio l'antipasto misto per due persone se arrivi con fame.
Ho provato i bigoi e per finire una tagliata con rucola e grana.tenerissima. però aveva ragione la Signora avevo mangiato troppo meglio fermarsi a due portate.
PREZZO NELLA MEDIA . CI TORNERO'. Dimenticavo l'ambiente mi aggrada, non grande e accogliente. Complimenti così si deve fare per lavorare.

Data della visita: giugno 2016
simomagda-1970, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2016

Gentile Signor Carlo,
GRAZIE di cuore per la sua bella recensione!
Simonetta

Recensito 30 aprile 2016

prenotiamo all'ultimo minuto in questo ristorante per il pranzo di pasquetta. arriviamo all'orario stabilito e una ragazzina al bancone del bar stava per dare via il nostro tavolo ad altri clienti (per la cronaca, l'ultimo tavolo disponibile). menù fisso molto interessante, peccato che i due giovanissimi camerieri in sala fossero del tutto incompetenti, quindi dimenticavano alcune portate, servivano malissimo sui piatti e, cosa più scandalosa a mio avviso, mettevano poco cibo nei piatti promettendo di ripassare alla fine del giro dei clienti. IO NON HO VISTO RIPASSARE NESSUNO! nel farlo notare alla cameriera incompetente, lei sosteneva di essere ripassata ma di non aver visto nessuno seduto, quando io giuro di non essermi mai alzata proprio perchè avevo fame e stavo aspettando il secondo round! tre pennette di numero non mi sembra un rimo adeguato, specialmente se poi pago 30 euro per il menù! lascio la possibilità a questo ristorante di stupirmi un pò di più col menù alla carta visto che le recensioni si Trip sono bellissime ma spero e consiglio vivamente ai due camerieri di cambiare mestiere.

Data della visita: marzo 2016
simomagda-1970, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2016

Gentili Signori "Alessandro"
mi dispiace che abbiate aspettato 2 mesi prima di dirmelo,
potevate farlo SUBITO quando sono venuta al tavolo.
solo alcune precisazioni:
avete telefonato la mattina stessa,
siete arrivati con 40 minuti di ritardo senza avvisare (pur sapendo che il menù era unico e che si iniziava il servizio alle 12,30)
se non fosse stato per "la ragazzina" che a titolo informativo ha 20 anni ed è mia figlia, io non vi avrei tenuto il tavolo così a lungo!
per quanto riguarda il menù, le pietanze sono stata porzionte in cucina:
soppressa con polenta e asparagi
Strudel con Dobbiaco e Carciofi,
Lasagne con ragù e funghi
Maccheroni con salsiccia al raboso e mascarpone (NON PENNETTE!)
Pollo in crosta di pane al farro e grano saraceno,
Bocconcini di maiale ai funghi con polenta di Storo
peperoni al parmigiano
patate fritte
macedonia con gelato
acqua, vino, caffè
MI sembra più che abbondante per 30 euro!!!

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Domenica 24 aprile sono stato in questo ristorante con la mia famiglia per un pranzo a base di asparagi. Tre antipasti, due primi (tagliatelle fatte in casa con asparagi e asiago, gnocchi caserecci con asparagi e porcini) e un secondo (uova e asparagi). Dolce, vino, caffè e acqua.
Tutto buono e abbondante, in particolare i primi. Prezzo tutto incluso 30€.

Data della visita: aprile 2016
simomagda-1970, Proprietario presso Ristorante Alle Betulle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2016

GRAZIE !
È sempre piacevole vedere apprezzato il proprio lavoro.
Simonetta Toso

Recensito 18 aprile 2016

Ho pranzato ieri, fra l'altro arrivandoci casualmente in questo ristornate. 3 adulti e 2 bambine. Antipasto con tagliere misto strepitoso, grigliata mista molto abbondante.
Atmosfera piacevole, personale cortese. Il servizio è stato un pochino lento.....ma se i piatti sono cucinati espressi posso capire.... Un abbraccio a Chiara, la bimba dei titolari, le mie figlie si sono divertite davvero tanto in sua compagnia!

Data della visita: aprile 2016

Gentile signora,
GRAZIE per la Sua recensione !
Un caro saluto anche alle sue bambine da parte di Chiara.
Simonetta

Gli utenti che hanno visto Ristorante Alle Betulle hanno visto anche

Montebelluna, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Giavera del Montello, Province of Treviso
Montebelluna, Province of Treviso

Conosci Ristorante Alle Betulle? Condividi la tua esperienza!