Recensito il 15 marzo 2018

Hotel datato ma tenuto bene
Stanza con moquette, arredato bene con mobili nuovi verde pastello
Frigobar, cassaforte
Colazione standard

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2018

hotel buono si presenta bene personale accogliente stanze pulite e spaziose colazione insomma, ottima posizione per chi deve andare vicino milano. parcheggio incluso
consligliato per persone che viaggiano

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata all’hotel Europa con 2 miei amici, e dalla mia esperienza posso definirlo pessimo.
Poco organizzati; addirittura una sera, tornati tardi dopo una giornata faticosa, la camera non era stata minimamente presa in considerazione nella pulizia giornaliera mattutina, al nostro arrivo i letti erano ancora disfatti.
Dopo esserci la mentati comunque il proprietario ha provveduto.
Arredamento antiquato e decadente.
Il personale comunque gentile, questo è da ammettere.
Non credo che ritorneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2017

Coccolati sin dall'arrivo, camera grande con parquette pulito. Bagno igenizzato e doccia proporzionata.
Televisore con programmi italiani e SKY
Servizio di colazione ottima e disponibilità del personale a soddisfare le tue richieste.

Consiglio sulle camere: Non abbassare gli standard utilizzati
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2017

Hotel pulito, posizionato a pochi minuti a piedi dal centro del paese. Dispone di un ristorante pizzeria a piano terra. Connessione Wi-Fi buona e tv con visione canali premium (ho però avuto qualche difficoltà con segnale in alcune camere). Le camere sono tutte provviste di ampio balcone e frigobar (subito non funzionante ma poi sostituito).

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari