“Pizza!!!”
Recensione di Il mago 10

Il mago 10
Al n.8 in classifica su 15 Ristoranti a Rosate
Recensito 31 maggio 2018

Vengo si tanto in tanto con mio marito in questo locale:la pizza è fenomenale (anche nelle dimensioni). Ho provato anche il pesce ed un primo piatto, tutto buono (pesce fresco). Lo consiglio soprattutto se cercate un ambiente informale e volete spendere poco (ottimo rapporto qualità/prezzo).

Recensito 23 aprile 2018

Su consiglio di amici per la cena post partita siamo andati a mangiare la pizza in questo locale in centro a Rosate. Ampio parcheggio esterno con giardino per far giocare i ragazzi. Locale interno accogliente e pulito. Personale cordiale. Pizza enorme che trasborda dal piatto, non male, ben cotta in forno a legna, condimenti discreti, nella media. Alla fine della cena amari offerti dalla casa. Non metto cinque stelle perchè vorrei provare prima le altre portate. Ho visto ottime proposte di carne e pesce, invitanti, così come lo gnocco fritto, abbondante e variegato. Prezzo onestissimo. Mi riprometto di aggiornare la recensione se la prossima volta dovessi assaggiare qualcosa di eccezionalmente buono.
Comunque.. buona la prima!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, locale molto accogliente come il proprietario. Buon pesce, carne e pizze.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Il mago 10 hanno visto anche

Noviglio, Provincia di Milano

Rosate, Provincia di Milano

Conosci Il mago 10? Condividi la tua esperienza!