“Obbligatorio rilassarsi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Calopezzati, Provincia di Cosenza, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Mirco P
Boville Ernica, Italia
“Obbligatorio rilassarsi”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho prenotato questa casa dal sito Holiday lettings e devo dire che ne sono rimasto davvero soddisfatto. La casa si presenta come nelle foto, fornita di tutto : piatti , bicchieri, pentole, padelle, recipienti, frigo, forno, lavatrice, carta igienica, ferro da stiro, prodotti per la pulizia della casa; Le uniche cose che mancano sono la TV e la lavastoviglie, ma in compenso c'è una graziosa radio che personalmente gradisco in quanto genera un'atmosfera di relax adatta alla vacanza. Il proprietario Felix è stato sempre molto gentile e mi ha offerto tutte le informazioni chieste prima di prenotare. Lo consiglio vivamente

31 ago 2017
Grazie mille per la recensione Micro e siamo stati contenti di aver apprezzato la tua vacanza.