“Pranzo in agriturismo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Cuccisara
“Pranzo in agriturismo”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Oggi, 2/7, con due cari amici siamo venuti a pranzare in questo grazioso agriturismo. Le ultime esperienze fatte erano in luoghi simili a ristoranti: qui no. Pochi tavoli, l'attenzione all'ospite, ed il pranzo a dir poco speciale. I proprietari Vi accoglieranno con disponibilità e simpatia. Veniamo al pranzo: ho scoperto l'uso di alcune piante selvatiche: ottimo accompagnamento di frittate. Delicati i Plin alle erbette. La salsa di maggiorana selvatica ha dato un tocco speciale alle carni. Molto invitanti le verdure di contorno.
Molto buoni i dolci. Se volete hanno anche degli amati alle erbe.
Il conto direi equo.
Se cercate un luogo dove stare in serenità e godervi uno spettacolare panorama sulla langa, questo è un posto ideale. Dimenticavo: hanno anche i lama, si quelli delle Ande che vengono impiegati per camminate. Per i bambini può essere un momento di svago importante. Per quanto mi riguarda ci tornerò sicuramente.
Complimenti a chi ha pensato come impostare la struttura.