“Vacanza perfetta!”

Sara A
Cerveteri, Italia
“Vacanza perfetta!”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è molto bello, nuovissimo e moderno al di sopra della media delle nostre aspettative, pulito e ben attrezzato. Noi ci siamo stati a luglio e nonostante facesse caldissimo in casa si stava bene anche senza accendere l'aria condizionata. La spiaggia e' a circa 150 metri da casa, comodissima.
C'è un bel barbecue in giardino con il quale la sera si possono fare grigliate sia di carne che di pesce, tutto buonissimo e fresco, infatti per il pesce consiglio di andare la mattina a Zara al mercato vecchio, così anche per comprare carne, frutta e verdura.
La proprietaria e' stata disponibilissima e mai invadente, ci ha dato molte dritte su cosa vedere e dove andare.
Lo consiglio in assoluto per stare in pace e relax e per assaporare quella calma che si respira in vacanza.
Ottimo anche come punto di appoggio per visitare la zona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità e la pulizia.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 set 2016
Grazie Sara, sono contenta che vi siate trovati bene!