“Uno dei più buono in Alessandria”

Osen Ristorante Giapponese
Al n.29 in classifica su 359 Ristoranti a Alessandria
Cucina: Giapponese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre “complicato” recensire un ristorante giapponese All You Can Eat. Non si può parlare di porzioni, di vera qualità. La formula AYCE é si basa sul “mangia fino a che non ne puoi più” quindi non ci si sofferma veramente sulla bontà dei piatti, sulla presentazione o sulle porzioni.
Dell’Osen posso dire che è un locale moderno, pulito ed ordinato. A differenza di altri giapponesi c’é abbastanza spazio per non sentire il proprio vicino parlare. Il servizio é veloce, velocissimo, a volte troppo veloce. I proprietari ed i camerieri sono sorridenti e cordiali ed il sushi é buono.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vedo recensioni molto contrastanti, ma per quanto riguarda la mia esperienza posso ritenermi soddisfatto. Accomodati in un tavolino isolato e tranquillo, il servizio non è dei migliori (non molta cortesia) ma comunque passabile. I piatti erano quasi tutti buoni, tranne i sashimi che non avevano un bel colore acceso e non un granché di sapore. Ma per il non posso lamentarmi

Recensito 16 maggio 2018

domenica sono stato ad Alessandria,u internet ho visto un ristorante niente male dai commenti, appena entrati al ristorate erano scortesi,il riso del sushi in confronto a quelli di Milano c era una differenza enorme,al pagamento mi ha anche fatto pagare un multa per aver avanzato un piatto poco di insalata due pz di uramaki.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito e carino, camerieri gentili, servizio buono e molto veloce.
Menu molto ampio, sia per quanto riguarda il sushi che il resto delle cose “calde”
Sushi sempre molto buono e pesce sempre molto fresco!

Recensito 1 maggio 2018

Ero scettica sul provare la cucina giapponese e invece mi son dovuta ricredere, tante le opzioni vegan tra cui scegliere, in particolare consiglio i maki all'avocado e assolutamente da bere il the verde

Gli utenti che hanno visto Osen Ristorante Giapponese hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Osen Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!