“Inaspettatamente ottimo! ”
Recensione di I Due Buoi

I Due Buoi
Prenota con
I Due Buoi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 359 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: I Due Buoi - Ristorante 1 Stella Michelin Orari di apertura: Lun - Ven dalle ore 12:30 alle 14:30 con il menù Light Lunch. Lun - Sab dalle ore 20.00 alle 22.30 con la proposta Gourmet. Chiuso la domenica.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui perché incuriositi dalla nazionalità dello chef. Con sorpresa abbiamo apprezzato i sapori intensi ed ampi di tantissimi locali blasonati dei dintorni. I plin strepitosi. Ottimo anche il servizio e la cantina.

Maurizio A, Maurizio Alberti alle I Due Buoi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gentile Cliente,
la nazionalità del nostro Chef alle volte può trarre in inganno.
Ma pochi conoscono ormai la cucina piemontese ed italiana come Jumpei Kuroda.
Un punto di partenza che gli permette di trasformare i piatti in qualcosa di unico, di mai assaggiato prima, ma senza tradirne le origini.
Non é il primo a rimanerne sorpreso.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tanto ieri sera in questo ristorante. Che dire esperienza da rifare. Accoglienza e servizio di altissima qualità. Ogni piatto è preceduto da una descrizione puntuale.
Finale con il Viaggio nel cioccolato......sbalorditivoooo.
Complimenti

Maurizio A, Direttore Marketing alle I Due Buoi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Buongiorno Sig. Mimmo
e grazie per le sue gentilissime parole.
Il termine "esperienza" é quello che ci fa sempre più piacere perché é proprio ciò che desideriamo far vivere ai nostri clienti.
Un'esperienza data dall'accoglienza, dai profumi, dagli odori ma soprattutto da sapori mai provati prima.
Sul fatto che il viaggio nel cioccolato sia sbalorditivo, concordiamo con lei.
Ma questa volta nel ruolo di golosi ;)
La aspettiamo presto nuovamente a I Due Buoi.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un locale storico in Alessandria impreziosito da una cucina del territorio con contaminazione orientale. Una cena degustazione con piatti che sono riusciti a stupire tutti i sensi. Presentati come opere d'arte. Un'esperienza da provare se cercate una cucina che riesca ad emozionarvi, mangiando bene, uscendo soddisfatti e assaggiando piatti mai provati prima. Complimenti allo chef Jumpei Kuroda per il suo talento,la sua creatività e la sua passione. Personale cordiale. Ambiente curato! Buon rapporto qualità prezzo!

Maurizio A, Direttore Marketing alle I Due Buoi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buongiorno Sig.ra Giovanna.
Quando un nostro ospite non solo é soddisfatto, ma esprime un entusiasmo come il suo, é per noi un grande piacere.
La cucina gourmet in effetti é anche arte e mira a stimolare tutti i sensi.
L'essenza della nostra offerta rimangono tuttavia i piatti, creati dallo Chef Jumpei Kuroda.
"Piatti mai provati prima" che siamo lieti l'abbiano stupita e appagata..
Che dire, se non che l'aspettiamo alla prossima occasione.
Grazie e a presto.

Recensito 8 maggio 2018

Lo storico Hotel Alessandrino ha un cuoco giapponese vogliamo provarloo!L'ambiente è elegante ma la mancanza della tovaglia lo rende un ppo freddo,si inizia con pre antipasti buoniii,il pane caldo,gli antipasti buoni,primi buoni(anche se personalmente non amo la tradizione di presenntarre i ravioli nel tovagliolo)il dolce buono(sul cioccolato non metterei le bollicine),insomma abbiamo mangiato bene(torneremo per assaggiare altre proposte)una cucina essenziale pulita,servizio gentile,prezzo adeguato.

Maurizio A, Direttore Marketing alle I Due Buoi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la cortese recensione e ci fa molto piacere che abbia gradito i nostri piatti.
La attendiamo presto per gustare le nuove proposte del nostro Chef Jumpei Kuroda.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un'esplosione di odori e sapori. Curato nei particolari, personale cordiale, location molto curata. Esperienza da provare.

Maurizio A, Direttore Marketing alle I Due Buoi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie Violetta.
La parola "esperienza" é proprio quella giusta da utilizzare, secondo noi.
I ristoranti dove si mangia bene sono fortunatamente moltissimi, ma quella che I Due Buoi propone é un'esperienza sensoriale a 360 gradi.
Con al centro i piatti del nostro Chef, unici nella loro creatività e nel gusto.
Siamo felici che sia rimasta così soddisfatta e la aspettiamo presto nuovamente nostra ospite.

Gli utenti che hanno visto I Due Buoi hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci I Due Buoi? Condividi la tua esperienza!