“Vacanze pasquali sulle colline piemontesi”
Nella media
Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Alessandria, Provincia di Alessandria, Piemonte

Nella media - basato su 3 recensioni

Viaggiatr
“Vacanze pasquali sulle colline piemontesi”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho trascorso una settimana alla Cascina Diavolo dei Boschi immersa nel verde brillante della natura incontaminata con la veduta all'orizzonte delle Alpi innevate...spettacolare! La casetta molto confortevole, pulita, profumata e ben riscaldata, ma il ricordo più piacevole la comodità del lettone dove il materasso e cuscino mi hanno fatto dormire meglio che a casa mia! Oltre al piacevole profumo della biancheria durato per l'intera settimana!

Data del soggiorno: aprile 2019
Flo G
Locarno, Svizzera
“Natura e relax”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Accolti dalla dolcezza, dalla disponibilità e dalla cordialità di Susanna immerso nel verde, a due passi dalle strade e dalla casa del grande Fausto Coppi, ristorantini caratteristici nelle vicinanze. Appartamentino romantico e dotato di tutti i comfort. E siamo solo agli inizi, di questo passo diventerà un vero gioiello. Brava Susanna avanti così. Raccomandatissimo. A presto. Flo e Simo

Data del soggiorno: marzo 2019
DaniloR21
Arzignano, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 3.611 voti utili
“Ci sono delle potenzialità ma non ancora sfruttate”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura economica situata nelle vicinanze dell'outlet di Serravalle. Il fuori è abbastanza deludente ma all'interno è tutto nuovo e appena ristrutturato. Abbiamo prenotato una camera per quattro persone e ci hanno dato un'appartamento con soppalco. L'aria condizionata era solo al piano inferiore ed il posto letto di sotto era un divano letto piccolo per due adulti. Forse ha aperto troppo presto poichè mancavano le tende difatti alla mattina ci ha svegliato la luce dell'alba. Bagno dotato di vasca idromassaggio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.