Nella media

Nella media - basato su 3 recensioni

DaniloR21
Arzignano, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.102 voti utili
“Ci sono delle potenzialità ma non ancora sfruttate”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura economica situata nelle vicinanze dell'outlet di Serravalle. Il fuori è abbastanza deludente ma all'interno è tutto nuovo e appena ristrutturato. Abbiamo prenotato una camera per quattro persone e ci hanno dato un'appartamento con soppalco. L'aria condizionata era solo al piano inferiore ed il posto letto di sotto era un divano letto piccolo per due adulti. Forse ha aperto troppo presto poichè mancavano le tende difatti alla mattina ci ha svegliato la luce dell'alba. Bagno dotato di vasca idromassaggio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.