“Tutto buonissimo”
Recensione di Kuuk Pizza

Kuuk Pizza
Al n.19 in classifica su 358 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizza con farine bio, kamut e multicereali. Taglieri di salumi e formaggi scelti. Birre artigianali. Dolci della casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutti ne parlano bene ed hanno ragione.
Pizza sottile ma non troppo. Farina ed ingredienti di qualità.
Dolci eccezionali.
Personale cordiale.
Consigliatissimo!!!!

KUUKPIZZA, La Direzione alle Kuuk Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie. Arrivederci! Kuuk

Recensito 28 maggio 2018

io sono un'amante della pizza napoletana e questo non e' locale in cui la pizza lo sia...ma sono anche una grande amante della qualita' quindi la pizza di kuuk mi piace eccome!!!la mia preferita e' quella con le alici di Cetara e un filo lieve di senape...la trovo divina...molto buoni i dolci artigianali ma soprattutto venire in questo locale mi piace sempre molto perche' ho il ricordo di un'atmosfera calda ed accogliente..prima di trasformarsi in un locale per fortunati avventori era una splendida boutique in cui si chiaccherava con la proprietaria seduti su una splendida poltrona di pelle vintage...ebbene..quel calore passato anche i proprietari attuali l hanno mantenuto...questa per me rimane la location in uno dei palazzi storici piu' BELLI DI TUTTA LA CITTA'.BRAVI.

KUUKPIZZA, LA DIREZIONE alle Kuuk Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino. Personale molto gentile ma soprattutto: Pizze veramente buone. ci torneremo sicuramente

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa pizzeria ieri sera e siamo rimasti davvero soddisfatti!!Pizza sottile e leggera !

KUUKPIZZA, La Direzione alle Kuuk Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizza è molto buona, sottile, leggera e fatta con prodotti di qualità, sulla birra niente da dire, solo artigianale e i dolci nella media. Il vero problema è quando si esce dal locale, con una puzza di cipolla addosso che nemmeno dopo 3 ore di corsa d'estate e la mancanza di ricircolo dell'aria all'interno del locale. Peccato. Nonostante questo ritornerò sicuramente

KUUKPIZZA, La Direzione alle Kuuk Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie. Arrivederci! Kuuk

Gli utenti che hanno visto Kuuk Pizza hanno visto anche

Spinetta Marengo, Alessandria

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Kuuk Pizza? Condividi la tua esperienza!