“Buon hotel con personale gentile ed in ottima posizione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Londra Hotel

Londra Hotel
Classificato al n.4 di 14 hotel a Alessandria
padova
“Buon hotel con personale gentile ed in ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ho dormito due notti in una matrimoniale e mi sono trovato nel complesso bene: camere ben dotate e pulite, personale estremamente disponibile, colazione con prodotti di qualità, posizione vicina al centro ed infine parcheggio gratis.Le cose che secondo me si possono migliorare sono il prezzo, che forse nel week-end potrebbe essere più basso vista la concorrenza, e la luminosità delle camere, infatti di sera possono essere un po' tetre, il che vista la dotazione delle stesse è un vero peccato a parer mio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
londraAlessandria, Responsabile reception alle Londra Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Gent.mo Cliente,

La ringraziamo per il Suo giudizio, che ci fa notare ancora una volta che non sempre siamo riusciti a valorizzare al meglio la bellezza delle nostre camere con l'utilizzo dell'illuminazione.

Come già scritto in precedenza, ci siamo adoperati per migliorare l'illuminazione e ne è derivato che a breve sostituiremo le lampade con delle nuove a basso consumo che emanano luce calda e viva, in modo che la stessa valorizzi gli ambienti.

La invitiamo a farci visita nuovamente per poter constatare di persona il cambiamento che siamo certi apprezzerà.

Cordiali saluti

Enrica Speronello

• Cinese per primo
Pordenone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Davvero particolare questo albergo, ma molto bello e suggestivo! Zona ideale per raggiungere la stazione ferroviaria e il centro storico di Alessandria. Ottimo il rapporto qualità prezzo considerando che internet wifi era gratuito anche nelle stanze e che c'è la possibilità di usufruire senza costi al parcheggio auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
LondraHotel, Responsabile reception alle Londra Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2011
Gent.mo Cliente,

La ringrazio per aver evidenziato la particolarità della nostra struttura, lavoriamo costantemente per offrire un servizio di alto livello e al contempo differenziarci dalla massa offrendo al cliente un ambiente diverso, elegante e originale, dove la cura dei particolari fa da sovrana.
Speriamo di averLa presto nostro ospite per poterLe offrire un altro pò di suggestione...
cordiali saluti

Enrica Speronello
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

La posizione è interessante perchè l'hotel si trova davanti la stazione e a poche centinaia di metri dal "passeggio". La stessa strada è un arteria comodissima per chi viene in auto (noi abbiamo utilizzato l'hotel come base per andare alle terme BellaVita distanti 10 km e in 10 minuti eravamo li!!). Il personale è davvero gentile e professionale, ci ha assistito in tutto e ci ha fatto trovare un regalo al nostro arrivo come augurio per il nuovo anno! Gli spazi comuni dell'hotel sono davvero pochi e un po' decadenti, anche l'aspetto esterno non è dei migliori. Le camera invece (115) era davvero molto carina, ampia, pulita, monitor al plasma, sky, scrivania, the, tavolino, frigobar, letto molto ampio e comodo, bagno pulitissimo con doccia. In conclusione è un hotel che consiglio a tutti tranne a chi deve fare convention!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2010

le stanze sono belle e spaziose, bagni comodi e ben attrezzati anche con ottimi prodotti , personale gentile e disponibile ci ha risolto alcuni problemi di lavoro e ben consigliati per la cena. Discreta la colazione. Il prezzo non eccessivo per un quattro stelle.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Avellino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2010

E' la seconda volta che mi servo dell'Hotel Londra. Ho prenotato a volo in modo eccellente, sono arrivato tardi e mi hanno accolto con simpatia e cordialità, è al centro della città a 50 metri dal Tribunale e 100 dalla Stazione Ferroviaria, la Titolare è una bella signora (ma veramente bella), socievole e soprattutto simpatica, il personale è professionale e socievole, ho pagato un'inezia per una camera spaziosa, elegante, pulita e confortevole con servizi igienici puliti e spaziosi. La prima colazione di tipo continentale con ogni che. Cosa si pretende di più. Eccellente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2008

Ho soggiornato in questo albergo dal 4/02/08 al 7/02/08.
Accoglienza, colazione camere e servizi super.
lo consiglio ad una clientela d'affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alessandria
Hotel Diamante
Hotel Domus
Hotel Domus
N. 11 di 14 a Alessandria
Punteggio 3.0 su 5 31 recensioni

Conosci Londra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Londra Hotel

Struttura: Londra Hotel
Indirizzo: Corso Felice Cavallotti 51, 15121 Alessandria, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alessandria
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 14 hotel in Alessandria
Categoria hotel:4 stella/e — Londra Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Londra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Londra Hotel Alessandria