“Piacevole”

Cucina: Asiatica, Indiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cosa che più colpisce è la straordinaria gentilezza del personale
Piatti decisi e speziati: indianissimi
Atmosfera piacevole e rilassante
Prezzi adeguati

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un annetto fa io e mia mamma siamo state qua per prendere un menu al pollo da asporto e ci è piaciuto molto (molto attenti anche a scriverci il numero delle portate e come abbinarle)
Così, la settimana scorsa io, il mio compagno, mia sorella ed il suo compagno siamo venuti qua a cena
Che dire...indiano autentico, cibo davvero ottimo!
Mia sorella ha detto al cameriere della sua allergia al grano e lui ha prestato molta attenzione a questa cosa (non ci è mai capitato questo riguardo e ci ha piacevolmente stupito)
Abbiamo preso un menu di gamberi ed uno di pollo da dividere in 4 (le portate oltre che ottime sono abbondanti!), un pollo tandoori (ottimo), due bottiglie di vino, una bottiglia di birra, un caffè normale ed un The indiano (lo consiglio a tutti, mette in pace col mondo!)
Il sorbetto al mango, tra i dolci, è delizioso!
Alla cassa ci hanno offerto i semini digestivi
Il conto è stato di 70€ in totale
Sicuramente ci tornerò prestissimo!!!
Mai mangiato così bene!

Recensito 16 maggio 2018

ottimi piatti e proprietari adorabili, amo la cucina indiana e li la fanno davvero bene a prezzi ONESTISSIMI soprattutto se si prende un menu.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo sono sempre più soddisfatta di questo angolino d’India ad Alessandria! Mangio bene e la gentilezza e la disponibilità sono sempre di casa.

Recensito 17 aprile 2018

Ambiente semplice e informale. Oltre ad una "carta" molto lunga, propone 5 diversi menu che riassumono un po' i sapori e i colori della cucina del Sud India.
Provato menu gamberi e menu pollo: buonissimi! cibo morbido, ben cotto e gustoso, grazie al sapiente mix di spezie e di piccante delle salse . Ottimi i dolci!
La sensazione è quella di una cucina autentica, con ingredienti genuini e piatti preparati con passione. Gestori molto simpatici, che spiegano i piatti e consigliano.

Gli utenti che hanno visto Tom & Ann hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Tom & Ann? Condividi la tua esperienza!