Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai da anni in Alessandria quando devo soggiornare vengo sempre qui. Pulito ottimo servizio del personale, strategica posizione in zona centro città. Ogni volta riparto da questo hotel soddisfatto e sereno. Complimenti!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un tre stelle , posizione centrale si raggiunge a piedi la Cittadella, il persone cordiale e gentile, le stanze che danno sulla strada sono molto rumorose purtroppo non si riposa bene, le stanza standard pur non essendo molto grandi sono confortevoli, ottima la pulizia. L’hotel dispone di un garage per pochi posti auto a pagamento

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono in Alessandria per lavoro da inizio gennaio. Dopo aver soggiornato due mesi in un residence, sempre stessa proprietà, soggiorno qui da inizio marzo. Albergo pulito. Camere ampie. Personale cortese e disponibile. Colazione assortita e di qualità.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Raffaella D, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Grazie mille,
e' un piacere per noi avere reso piacevole il Suo soggiorno.
La direzione.
M. Paoli.

Recensito il 1 febbraio 2018

Buon albergo a due passi dal centro con garage 9 euro al giorno,le camere moderne pulite e fresche unica pecca IL MATERASSO PIU' DURO che ho mai trovato ,noi avevamo la camera 114,vi assicuro che ho dormito poco...Colazione discreta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato al centro della città e vicino alla stazione ferroviaria. Arredamento della stanza adeguato. Pulito. Colazione buona e assortita. Possibilità di garage. Personale gentile e disponibile. Da tenere presente

Ha soggiornato a: novembre 2017