“Un angolo di pace!”
Camera Ginestra
Paesaggio di San Vito Camera Ginestra...
Paesaggio di San Vito
Camera Ginestra...
Camera Ginestra, altra vista
Bagno rosa, attigua alla camera Ginestra
Bagno rosa....
Vasca idromassaggio del bagno rosa
Camera Rosa sottotetto con vista panoramica
Altra vista della camera rosa con lettino per bimbo
Bagno blu, di pertinenza alla camera Rosa...con doccia.
Altra vista bagno blu
La parte esterna
Soggiorno e zona prima colazione
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Alessandria, Provincia di Alessandria, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

mogix
Provincia di Genova, Italia
“Un angolo di pace!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

E' una minuscola frazione appenninica sopra la val Grue (zona Garbagna), e ho trovato un B&B all'insegna dell'intimità e della pace. Per chi come me cerca di evitare gli affollamenti e ama il silenzio, è da segnare sulla mappa. Ha tutto il calore di un luogo familiare anche se non ci si è mai stati prima...

Data del soggiorno: marzo 2017
28 apr 2017
Grazie per la tua recensione, ci piacerebbe rivederti al più presto, anche perché sei stato molto poco nel nostro B&B....un caloroso saluto dai Mimirs.