“Locale giovanile”
Recensione di Arterìa

Arterìa
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Arterìa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.59 in classifica su 356 Ristoranti a Alessandria
Descrizione: situato nel centro storico d'alessandria in via del Vescovado all'interno d'un palazzo di metà 800 offre ai suoi clienti una location unica e molto particolare. Il primo piano è un vero e proprio loft open space di 200mq con parquet, arredato con gusto e con un bellissimo bancone centrale. il piano terra è una vera e propria corte all'interno del palazzo, location unica nel suo genere ed è il luogo adatto dove passare le calde serate estive. L'estivo è aperto da fine aprile ad inzio ottobre, mentre il locale è aperto 12 mesi all'anno con giorno di chiusura il lunedi solo nel periodo invernale. Da noi, nel fine settimana potrai cenare, ascoltare musica dal vivo o dj set, bere un buon drink, guardare tutte le partite del campionato di serie A e della champions league, organizzare la tua festa di compleanno, laurea o festeggiare e condividere con i tuo amici, qualsiasi altra ricorennza tu voglia. Abbiamo diverse formule per le feste; per aver un preventivo contattaci.
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo locale in occasione di una gita fuori porta. La corte dove si trova questo locale è ben curata creando un'atmosfera piacevole. Abbiamo cenato con un battuto e un hamburger. Le porzioni sono abbondanti e le cameriere molto gentili. Lo consiglio, soprattutto ai giovani

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima tagliata di carne servita su letto di rucola con patatine che creano dipendenza, dolce molto leggero con marmellate fatte in casa, ieri accompagnati da ottima musica hanno riaperto l'estivo con qualche variante al bancone e alle aiuole che ricordordano piccoli orticelli. Da provare.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite the fork e devo dire che il locale è davvero molto carino e il personale gentilissimo...abbiamo mangiato molto bene con prezzi modici...consigliato

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici per festeggiare compleanno. Sala mezza vuota ed attesa di 40 minuti per ogni portata (hamburger e carne cruda!!!). Inconcepibile. Oltretutto dopo quasi due ore di attesa, il mio hamburger non è arrivato. Come giustificazione la febbre del cuoco? Peccato che gli altri tavoli, più numerosi del nostro, abbiano mangiato tutto.
Sulla qualità del cibo non discuto ma servizio decisamente da migliorare.
Purtroppo il minimo è un pallino.
Per me è NO grazie

matteo v, Direttore generale alle Arterìa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Salve, ci dispiace che non le sia arrivata la pietanza ordinata, purtroppo a causa di un nostro errore. Le abbiamo più volte chiesto, dopo esserci scusati, se potevamo rimediare in qualsiasi modo, le abbiamo inoltre offerto un buono di 30 euro per scusarci. Ci dispiace leggere una recensione così discriminatoria nei nostri confronti, soprattutto dopo aver cercato di recuperare in qualsiasi modo l’errore, avendo chiarito anche verbalmente la situazione.
Votare un solo pallino penalizza la nostra attività a cui dedichiamo passione, impegno e attenzione. Trip Advisor è un ottimo mezzo per valutare le attività ristorative, in questo caso il voto calca solo il servizio e sminuisce tutto il resto.
Speriamo di avere l’occasione di poterla far ricredere.
La direzione

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Complimenti un vero e proprio ristorante particolare innovativo e buona cucina ne vale la pena andare.

Gli utenti che hanno visto Arterìa hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Arterìa? Condividi la tua esperienza!