“"invita ad indulgere"”
Recensione di Bar Foxy

Bar Foxy
Al n.3 in classifica su 9 Bar a Alessandria
Opzioni: Pranzo, Tavoli all'esterno
Descrizione: Un ristorante nascosto in una Tavola Calda...Il nostro chef saprà deliziare il vostro palato..inoltre per tutti gusti.. panini preparati con ingredienti di altà qualità! Per pause deliziose, colazioni con ottime brioches e grandi Aperitivi, per fare la differenza, preparati con grande cura nella scelta del cibo.
Recensito 18 agosto 2017

Mi allineo alle valutazioni positive assegnate a questo bel bar, anche se ci limitiamo ad un ottimo caffè espresso col bicchierino di acqua frizzante (pur sbirciando invitanti croissant, ma l'ora è passata) ; il servizio è cortese ed il locale è ben arredato, e provvisto di un lungo e molto gradevole dehors nella via laterale.

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale x un pranzo veloce pochi giorni fa, locale piccolino ma carino situato al centro di Alessandria, scelto il menù del giorno a 10 euro, nel mio caso vegetariano, direi molto buono, e personale molto gentile e accogliente....sicuramente da ritornarci

Recensito 9 gennaio 2017

Personale gentile, servizio all'altezza, gradevole il locale. Bar e non solo, adatto sia per gustare un buon caffè che per consumare dessert o cibo di qualità

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il termine più adatto per valutare il locale è STUPEFACENTE !!! È molto più di un bar... i piatti serviti, oltre a mantenere la tradizione della cucina italiana, offrono sempre una piccola variante tale da renderli veramente speciali. Poi il servizio svolto sempre con grande cortesia, competenza e simpatia.... che dire.... il MASSIMO!!! Potessi frequentarlo tutti i giorni....

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cosa dire di questi ragazzi...fantastici nn e nemmeno un complimento per questo gruppo perché a parte la straordinaria arte culinaria e un locale che nn offre solo cibo ma offre sorrisi compagnia e serietà in ogni cosa che fanno perché la fanno veramente con un'attenzione al cliente particolare...bravi ragazzi e grande la fatica che fate ma con fatica e perseveranza avrete degli ottimi risultati..mi fate sentire in famiglia.

Gli utenti che hanno visto Bar Foxy hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Bar Foxy? Condividi la tua esperienza!