“Uno dei migliori”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello,pulito e molto carino. Camerieri sempre presenti e accoglienti. Che dire del sushi... qualità e bontà. Stessa cosa per la cucina piatti caldi belli e buoni. Consiglio a tutti di provarlo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che ero cliente abituale del locale dal 2014 al 2016,poi,avendo provato “mi sushi” a tortona,ogni volta che avevo voglia di giapponese ormai andavo “di la”.
Ieri,complice la chiusura del locale di tortona,decido di fare di nuovo un salto da imo (ci sono stato anche altre 2 o 3 volte quest’anno),mai scelta fu più sbagliata,sia io che i miei amici siamo stati poco bene dopo la cena,acidità di stomaco,uno dei miei amici durante la cena è dovuto addirittura scappare in bagno.
In tutto questo la cosa che mi da più fastidio è che il prezzo è rimasto tra i più alti in zona,nonostante anche il classico sushi con salmone sia il classico “mattone insapore” dei classici all you can eat economici.
È un vero peccato perchè il servizio è ottimo,una volta ero cliente fisso,ora consiglio a tutti di provare quello di tortona,sentirete l’abisso di differenza che c’è tra un giapponese di alto livello ed uno ad essere generosi mediocre,nonostante il prezzo idendico.
Non si possono spendere 23€ per una cena e stare male tutti.
Ultima volta che visiterò questo locale,peccato perché una volta non c’era concorrenza,ora è l’ombra del locale dove venivo anni fa.

Recensito 8 maggio 2018

SODDISFATTA del prezzo e della qualità, ottimo ristorante in pieno centro, accogliente, pulito, con servizio efficace e piatti straordinari, lo consiglio vivamente sia per pranzo che per cena, Presentazione curata e personale gentile e sorridente
Sinceramente una bella scoperta

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale di Domenica sera in compagnia della mia ragazza.
La qualità del cibo merita un 7/10.
Devo però recriminare su alcune mancanze davvero facilmente rimediabili:
Temperatura all'interno del locale gestita male (siamo passati da un caldo tropicale ad un freddo polare); puzza di frittura che mi ha costretto ad una doccia quasi immediata; MANCANZA DI TOVAGLIETTE PERSONALI! Assurdo e sintomo di scarsa igiene.

In giro si trova facilmente si meglio.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è grazioso e ordinato. Il servizio è super rapido. Non si fa tempo a finire un piatto che subito viene portato via e la cucina è decisamente veloce.
Piatti buoni ed impiantati con grazia. Pesce fresco. Buoni anche i primi di riso e pasta. Tempra particolare e deliziosa. Dolci molto più buoni di anni fa. Decisamente un livello superiore.
Il prezzo forse non è proprio a buon mercato ma, vista la qualità, nè vale sicuramente la pena

Gli utenti che hanno visto I MO 2 Japanese Restaurant hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci I MO 2 Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!