“Cena”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale con possibilità di mangiare anche esteriormente grazie a bel gazzebo riscaldato e climatizatto adatto per ogni stagione. Personale giovane,preparato, molto cordiale ed educato. Possibilità di mangiare sia pizza che ristorazione, io consiglio primi di pesce molto molto buoni porzioni soddisfacenti,anche le pizze mi hanno detto molto saporite e ottimo impasto. Nota di eccellenza a parer mio il tiramisù a dir poco divino. Consiglio vivamente io ci ritornerò

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato dopo diversi anni e ho trovato dei nuovi ragazzi a servire molto gentili, la pizza sempre nulla di eccezionale ma il problema che ho riscontrato e ho sentito lamentele anche dagli altri tavoli era per la temperatura, i condizionatori sono sopra ai tavoli e vanno ad intermittenza, si passa da un freddo polare a sudare...risultato io e i miei amici il giorno eravamo raffreddati...

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale assieme ad un mio amico, siamo entrati senza aver letto nessuna recensione in merito, siamo andati a naso, essendo del settore mi ispirava. Ho visto giusto. Carino, pulito, molto gentili e disponibili il personale che nonostante l’ora tarda non hanno minimamente detto niente e ci hanno fatto accomodare. Mangiato bene e pagato il giusto. Niente da dire, anzi sicuramente ci ritornerei.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da dove iniziò.....forse dai piatti che è quello che interessa di più forse.
Antipasto misto mare, lasciate perdere. Sapeva di vecchio ,polpo durissimo, cozze e vongole piene di sabbia. Pizza gommosa, indigeribile il tutto aspettando una vita. Quanto riguarda La gentilezza e la cortesia verso um clienrte commenro solo con una risata.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante il 25 aprile prima della partita dell'Alessandria nella finale di coppa.
Non essendoci mai stato è stata una bella sorpresa. Ero con un amico e abbiamo mangiato una classica pizza, fatta molto bene. Bene anche il servizio, attento e cordiale. Non abbiamo neanche aspettato molto per mangiare. Nel frattempo che mangiavamo il locale si riempiva e vedevo girare dei bei piatti di pesce.....
Ottimo anche il limoncello offerto con tanto di bottiglia sul tavolo.
Sicuramente ci tornerò perchè sono curiosissimo di provare la cucina di pesce!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria IDEAL hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante Pizzeria IDEAL? Condividi la tua esperienza!