“Una bella enoteca con cucina”
Recensione di Mezzo-litro

Mezzo-litro
Al n.85 in classifica su 371 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2016

Di passaggio in città, ci siamo fermati con alcuni amici per un aperitivo in questo locale facilmente accessibile e con un ampio parcheggio nelle vicinanze.
Non ha molti posti a sedere, purtroppo, ma la scelta è molto variegata ed anche le disponibilità delle bottiglie in fresco è sufficientemente in grado di rispondere a varie esigenze.
La cucina ci ha proposto interessanti stuzzichini ad accompagnare il nostro aperitivo a base di bollicine francesi.
I prezzi sono nella media delle enoteche / wine bar.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 27 giugno 2016

Se amate il Vino.... Monica vi guiderà in un ottima degustazione e preziosi consigli per gli acquisti. L'aperitivo è d'obbligo dove potrete assaggiare prodotti locali di alta qualità. Per il pranzo e la cena i posti sono limitati, ma la cucina no!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 20 giugno 2016

ho festeggiato i miei primi 40 anni con loro (giugno 2015) e mi sono trovata benissimo!!!
Grande disponibilità, massima elasticità, a giungo il tempo è incerto ma avevano valutato tutte le opzioni in caso di pioggia, sole, etc!
grande cura delle necessità degli ospiti, ottima "meccanica" per la gestione di tutte le ordinazioni, insomma il festeggiato deve pensare soltanto a brindare!
Happy Birthday!

Data della visita: luglio 2015
Recensito 26 aprile 2016

Tutti gli amici che provano su mio consiglio questa vineria-trattoria rimangono sempre entusiasti della bontà dei piatti e del servizio gentile e professionale;per il pranzo un posticino davvero unico(i piatti sono semplici,ma la qualità dei prodotti e la mano della cuoca li rendono davvero buonissimiii!).

Data della visita: aprile 2016
Recensito 21 aprile 2016

premesso che già il nome del locale è abbastanza chiaro sul fatto che si tratti di una vineria, ma per un aperitivo, dovrebbero prevedere anche che qualcuno potrebbe essere astemio o non poter bere alcoolici (magari uno può prendersi un aperitivo anche con figlio). Hanno solo succo di mela!!! Se tieni una coca cola di scorta, non è che rovina l'immagine del locale! Aperitivo molto scarso, due pezzettini di frittata fredda e datata, patatine e noccioline che hanno visto giorni migliori. Non lo consiglio propio!

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Mezzo-litro hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Mezzo-litro? Condividi la tua esperienza!