“Simpatici gentili ”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pulito. pietanze calde servite al momento. Camerieri educati. E propietari gentili simpatici. Mangiare ottimo.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 14 febbraio 2018

Prima di parlare del cibo, vorrei soffermarmi sulla gentilezza e simpatia dei proprietari che gia' è un plus, i cibi sono tutti ottimi anche se io sono abbastanza abitudinario con il mio pollo alla piastra con verdure, ma non smetterei mai di mangiarlo.
Mio figlio d'altro canto ama i gamberi alla griglia, ottimi.
Che dire i gusti sono gusti, ma questo ristorante è una spanna superiore agli altri

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo ristorante con la mia ragazza e mia madre e devo dire che ci siamo trovati benissimo! Io ho mangiato veramente bene! Tutto buono! Pure il sushi, anche se un po troppo grandi i roll ma a livello di gusto molto buoni! Rapporto qualità prezzo eccellente! Anzi costa addirittura troppo poco! La cameriera è cordiale e simpatica così come la proprietaria! Ci è pure stato offerto un aperitivo all'inizio , e una grappa di rosa a testa alla fine della cena con in più un calendario cinese in omaggio! L'ambiente è molto tranquillo e piacevole, bello il completo stile orientale del locale! Ci tornerò sicuramente!! Molto soddisfatto!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale con amici per mangiare del cibo cinese, tra cui i classici involtini primavera, ma tentato dal menù giapponese ho preso gli udon e gli hosomaki al salmone
Gli udon non erano dei più buoni e gli hosomaki, che al prezzo di 5€ te ne portano 6, avevano una consistenza gommosa.
Al prezzo a cui li fanno pagare si possono tranquillamente andare a mangiare da un vero giapponese.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 settembre 2017

Il ristorante è carino, il cibo è buono, ero un cliente affezionato ma purtroppo troppo spesso quando chiedo la consegna a domicilio, mi rimbalzano con scuse tipo "siamo pieni". Sul volantino è ben specificata la consegna a domicilio, quindi non capisco quale sia il problema. Se non fornite più il servizio perché non lo dite???? Sono molto delusa, credo che non tornerò più in questo ristorante.
Danila C.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Nuova Asia hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Nuova Asia? Condividi la tua esperienza!