“Piacevole e di buon livello”
Recensione di Trattoria Cappelverde

Trattoria Cappelverde
Al n.48 in classifica su 329 Ristoranti a Alessandria
Fascia prezzo: 24 US$ - 42 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017

Piatti abbastanza tradizionali con qualche punta di creatività. Di buona qualità e preparazioni di buon livello. Locale piacevole (da verificare con maggiore affluenza e forse anche in periodo invernale) e servizio attento e cortese. Buon rapporto qualità prezzo.
Per una serata tra amici, senza pretese, ma con la sicurezza di mangiar bene e a prezzi ragionevoli.

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Cappelverde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 maggio 2017

Era da tempo che volevo pranzare in questo locale e, finalmente, ci sono riuscito. Il locale è spazioso, il servizio è buono ed i pitti sono curati. E' un'esperienza che si può ripetere

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un pranzo in famiglia : quattro cinquantenni , due ragazzini e due ottantenni riuniti per festeggiare due compleanni . Il pranzo ha soddisfatto tutti : locale caldissimo , accogliente, con i tavoli ben distanziati , le volte di mattoni , l'arredamento curato in ogni dettaglio. Il patron Federico in sala perfetto a presentarci il menù e a servirci i piatti nei giusti tempi nonostante le nostre ordinazioni disordinate.
Antipasto di terra e di mare delizioso, servito in due tempi , con tante piccole gustosissime chicche per il palato .
Mio figlio ha preso la trippa , perfetta . Io una tajine di agnello sublime, i miei suoceri coniglio alla ligure , l'altro mio figlio uno stinco morbidissimo .
Porzioni giuste , vino Della casa ottimo ( Barbera fermo di vinchio).
Figli in estasi per il tortino di cioccolato caldo con cuore fondente .
Grande Federico !

Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Veloce pausa pranzo: ordinato menu pranzo veloce. Un piatto a scelta tra quelli del giorno, vino , acqua e caffe. Servizio cordiale e veloce. Piatto buono. €12. Se torno in zona torno anche al cappelverde.

Recensito 20 marzo 2017

Menù ampio con molte scelte tipiche piemontesi e qualche "chicca" come il tajine (tra parentesi eccellente), porzioni giuste, dolci fatti in casa, prezzi onesti. Servizio non celerissimo ma si perdona visto che si è mangiato più che bene.
Unico neo, poca scelta per i vegetariani (uno-due piatti massimo, comunque buoni).

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cappelverde hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Trattoria Cappelverde? Condividi la tua esperienza!