“Finalmente”

Al n.49 in classifica su 343 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017

Era da tempo che volevo pranzare in questo locale e, finalmente, ci sono riuscito. Il locale è spazioso, il servizio è buono ed i pitti sono curati. E' un'esperienza che si può ripetere

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un pranzo in famiglia : quattro cinquantenni , due ragazzini e due ottantenni riuniti per festeggiare due compleanni . Il pranzo ha soddisfatto tutti : locale caldissimo , accogliente, con i tavoli ben distanziati , le volte di mattoni , l'arredamento curato in ogni dettaglio. Il patron Federico in sala perfetto a presentarci il menù e a servirci i piatti nei giusti tempi nonostante le nostre ordinazioni disordinate.
Antipasto di terra e di mare delizioso, servito in due tempi , con tante piccole gustosissime chicche per il palato .
Mio figlio ha preso la trippa , perfetta . Io una tajine di agnello sublime, i miei suoceri coniglio alla ligure , l'altro mio figlio uno stinco morbidissimo .
Porzioni giuste , vino Della casa ottimo ( Barbera fermo di vinchio).
Figli in estasi per il tortino di cioccolato caldo con cuore fondente .
Grande Federico !

Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Veloce pausa pranzo: ordinato menu pranzo veloce. Un piatto a scelta tra quelli del giorno, vino , acqua e caffe. Servizio cordiale e veloce. Piatto buono. €12. Se torno in zona torno anche al cappelverde.

Recensito 20 marzo 2017

Menù ampio con molte scelte tipiche piemontesi e qualche "chicca" come il tajine (tra parentesi eccellente), porzioni giuste, dolci fatti in casa, prezzi onesti. Servizio non celerissimo ma si perdona visto che si è mangiato più che bene.
Unico neo, poca scelta per i vegetariani (uno-due piatti massimo, comunque buoni).

Recensito 19 marzo 2017

Sono stato in questa trattoria per due volte nel fine settimana. Il titolare è stato davvero accogliente e molto professionale. Ci ha davvero coccolati e seguiti con ogni dovizia illustrandoci ogni piatto che ci serviva. Ottimo il vino sfuso e le portate avevano tutte un buon rapporto qualità/prezzo. A mio parere è un ristorante consigliabile soprattutto per una cena di coppia.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cappelverde hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Trattoria Cappelverde? Condividi la tua esperienza!