“Buono!”

Fascia prezzo: 24 US$ - 42 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Veloce pausa pranzo: ordinato menu pranzo veloce. Un piatto a scelta tra quelli del giorno, vino , acqua e caffe. Servizio cordiale e veloce. Piatto buono. €12. Se torno in zona torno anche al cappelverde.

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Cappelverde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 marzo 2017

Menù ampio con molte scelte tipiche piemontesi e qualche "chicca" come il tajine (tra parentesi eccellente), porzioni giuste, dolci fatti in casa, prezzi onesti. Servizio non celerissimo ma si perdona visto che si è mangiato più che bene.
Unico neo, poca scelta per i vegetariani (uno-due piatti massimo, comunque buoni).

Recensito 19 marzo 2017

Sono stato in questa trattoria per due volte nel fine settimana. Il titolare è stato davvero accogliente e molto professionale. Ci ha davvero coccolati e seguiti con ogni dovizia illustrandoci ogni piatto che ci serviva. Ottimo il vino sfuso e le portate avevano tutte un buon rapporto qualità/prezzo. A mio parere è un ristorante consigliabile soprattutto per una cena di coppia.

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri sera ho cenato alla Trattoria Cappelverde e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Locale elegante ma al coltempo caldo ed accogliente. Il proprietario e il personale tutti professionali e gentilissimi. Cibo ottimo e porzioni giuste. Lo consiglierò di certo a tutte le amiche. Darei 6 stelle se fosse possibile.

Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Giorno in settimana a pranzo... arriviamo per primi h. 12.15 circa; suoniamo, ci aprono, ci accomodiamo anche con il nostro cagnolino. Subito si sente un odore di cucina tipo carne o salamella alla piastra che purtroppo andrà ad aumentare durante il pranzo e finira' col impregnarci in todo i vestiti e i capelli come fossimo in cucina. ( forse al gentile oste che ci ha servito basta chiudere la porta della cucina ). Questa critica vuole essere costruttiva perché è la pecca che non mi permette di dare un "buono" al giudizio totale sul ristorante. I menù che abbiamo avuto ( uno pranzo ed uno degustazione ) ci hanno soddisfatti a tal punto che ho richiesto non un bis ma un tris di ravioli di boraggine al burro e salvia, dopo un grazioso e succulento antipasto misto carne e pesce, e come secondo della salamella di vacca, poi ottimo dolce di strudel... carta dei vini un po' scarsa ma ci ritornerei solo per assicurarmi che è e' stato solo un giorno sfortunato X la rottura dell'areazione della cucina... tempi un pochino lunghi ma in verità posso avere io messo in difficoltà con le mie richieste di tris... speriamo nella prossima che vada meglio

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cappelverde hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Trattoria Cappelverde? Condividi la tua esperienza!