“accogliente e caldo”

Fascia prezzo: 24 US$ - 42 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2017

Sono stato i questo ristorante per una cena di lavoro. Il titolare ed il ragazzo di sala sono stati davvero accoglienti e ci hanno davvero seguiti con ogni dovizia complice anche la non particolare affluenza (purtroppo hanno ricevuto alcune disdette da altri tavoli). Tutti abbiamo optato x Il menu a 28€ ed abbiamo constatato che ha un buon rapporto qualità prezzo. La carta dei vini è ben fornita a prezzi adeguati. A mio parere è un ristorante consigliabile anche per una cena di coppia. Il parere positivo di tutti i colleghi (avevo organizzato io) mi ha davvero reso felice.

Ci sono recensioni più recenti su Trattoria Cappelverde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente.... ottimo l'antipasto misto terra e mare, variato per me che sono intollerante al lattosio. Come secondo la salsiccia di vacca cotta alla perfezione è gustosa e piacevole. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Personale molto gentile.

Recensito 17 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

In compagnia di amici siamo andati a mangiare al ristorante CAPPELVERDE ad Alessandria in via s.Pio V. Il locale ha uno stile rustico (ci è stato riferito che hanno appena rinnovato l'arredamento del locale) accogliente. Appena seduti ci è stato dato il menù e la carta dei vini (uno a testa). Ha una cucina mista ,ligure e piemontese , per accontentare i vari gusti. Io ho fatto questa scelta: un primo (pansotti al sugo di noci: pasta cotta giusta non troppo spessa ripieno giusto sugo noci liquido ma denso al tempo stesso, insomma ottimo), un secondo, selezione di formaggi piemontesi (due composte di frutta una dolce e solida l'altra leggermente piccante e meno solida entrambe buone. Il pizzicore è dato dallo zenzero. Formaggi : quattro tipi tutti ricercati e fuori dal comune robiola su crostino ,uno con una consistenza tipo fontina, uno dal gusto che ricorda il camembert per l'ultimo non ho trovato nessun abbinamento), un dolce ( semifreddo di fichi con porto (fichi presenti ma non invadenti, porto assente..
mi correggo presente ma non nauseante)) caffè e ammazzacaffè. Per il pagamento abbiamo fatto alla romana: ognuno pagava il suo. Insomma, da ritornarci un'altra volta.Consigliato. anzi consigliatissimo.

Recensito 13 febbraio 2017

Locale carino in centro, accoglienza molto cordiale; ho assaggiato un abbondante mix di assaggi di antipasti caldi e freddi, tutti buoni, che mi ha soddisfatta, per cui sono passata al dolce, un ottimo semifreddo con fichi caramellati, sfumato al porto.
da riprovare, per assaggiare un primo o un secondo....

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

La cena è stata totalmente all'altezza delle nostre aspettative sia per la qualità sia per il prezzo, davvero contento rispetto alla proposta. Menù con ampia scelta, piatti curati, un po' particolari ma non troppo. Eccezionali l' antipasto di pesce, la trippa e i dolci. Torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cappelverde hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Trattoria Cappelverde? Condividi la tua esperienza!