“sempre un piacere”
Recensione di La Fermata Resort

La Fermata Resort
Al n.7 in classifica su 319 Ristoranti a Alessandria
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“sempre un piacere”
Recensito il 11 marzo 2012

sono anni che conosco la cucina di Riccardo e da sempre sostengo che mangiare alla fermata sia un piacere.Andrea ha portato innovazione e nuovo entusiasmo e la traduzione di tutto ciò e che ora quando ci si siede alla fermata si ha la possibilità di scegliere piatti di altissimo livello. davvero bravi e spero a presto

• Visitato a Novembre 2011

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Vale la pena”
Recensito il 6 marzo 2012

Cucina ed ambiente "stellato". Se vuoi "assaggiare" piatti esclusivi devi andare da Andrea, ottimo cuoco e p.r. non solo nelle trasmissioni televisive, e Riccardo, il fondatore della locale, che sta sempre "nascosto in cucina ma è un vero artista dei fornelli e non solo. Le stanze del Resort sono dei gioielli, vale la pena, anche se non si abiti lontano, fermarsi una notte.

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“GRANDE CUCINA”
Recensito il 6 marzo 2012

Grande cascinale del '700 accuratamente ristrutturato, anche se con un gusto un po' troppo moderno che ne "raffredda" l'atmosfera. La cucina del territorio è grandiosa in tutto, dalla qualità dei cibi alla loro presentazione, ottima la cantina, gentilissimo e attento il servizio. Unico neo: una signora - forse la proprietaria - che "vaga" tra i tavoli, intrattenendosi in pratica soltanto con i clienti/amici abituali, ignorando totalmente i clienti a lei sconosciuti. Prezzi alti, adeguati al servizio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
“Ristorante che mi sento di consigliare”
Recensito il 5 marzo 2012

Una vecchia cascina nella pianura alessandrina, completamente ristrutturata con molto buon gusto., l'atmosfera perfetta, ll servizio eccellente ed il cibo abbastanza sofisticato ed indubbiamente gradevole. Un postao che mi sento di consigliare. Ovviamente la spesa finale è strettamente legata alla qualità dei servizi offerti... Non aspatevi prezzi modici...ma vale la pena.

Valenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ECCELLENTE”
Recensito il 18 febbraio 2012

Questa sera io e il mio fidanzato abbiamo cenato in questo ristorante,c'eravamo già stati per il rinfresco di matrimonio di un amica ..eccezionale!!tutto!!servizio,locale,tanto da pensare di tornarci per la cena del nostro anniversario.Devo dire che è stato tutto all'altezza delle aspettative.Abbinamenti particolari ma non troppo,il giusto equilibrio di sapori,vino ottimo e anche questa volta servizio impeccabile.Curata anche l'estetica dei piatti senza lesinare nelle quantità.Prezzo ragionevole per la qualità offerta.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Fermata Resort hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci La Fermata Resort? Condividi la tua esperienza!