“Da provare sicuramente”

Al n.29 in classifica su 349 Ristoranti a Alessandria
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

In pieno centro, zona pedonale, questo ristorante offre un mix di prodotti del nord est e liguri.
Ottimi la cipolla al forno con crema di cipolle all'interno accompagnata da Crema fredda di formaggio e il baccalà alla vicentina, buon cestino del pane. Personale cordiale e professionale, prezzi medi e piatti ben preparati e particolari.
Da provare.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Locale si trova nel centro della città, a pochi metri dalla via principale. presenta un arredo semplice ed il personale è molto gentile. Buona varietà nella scelta delle pietanze e dei vini.

Recensito 22 aprile 2018

Elegante locale in centro in Alessandria. Buono il servizio, cordiale ed attento. Buona anche la scelta dei piatti che spaziano tra Liguria e Friuli. Prezzi medi, con antipasti a 12-13 € primi a 10-12 € secondi sui 15€. C'è anche un completo menù degustazione a 25 € bevande escluse e a pranzo si spende 10-11 €. Buona la carta dei vini.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato presso questa osteria da solo e devo dire che é stata una piacevole sorpresa.Ero attirato dall'assaggiare i taglieri di affettati e formaggi che si presentavano molto bene, ma avendo pranzato con un panino desideravo un buon primo e devo dire che gli gnocchi con fonduta mi hanno soddisfatto come del resto la mousse di cioccolato.La location é carina ed il servizio professionale un poco meno il proprietario che ha trascorso il tempo della mia cena ha sbrigare delle sue cose al computer senza mai distogliere il suo sguardo dal monitor .Nel complesso un locale da provare.Ottima selezione di vini

Recensito 22 marzo 2018

...lo stesso : cosa dire di un locale in Alessandria pieno zeppo un anonimo venerdì 9 marzo all'ora di pranzo ?!?! Io e mia moglie ci siamo concessi un pranzo fuori programma e come al solito "Il Vinacciolo" non ci ha delusi. Prosciutto di San Daniele,polpo grigliato in crema di ceci e Frico da urlo ed un baccalà alla vicentina....che neanche a Vicenza cucinano in modo così sopraffino. Francesca ed il suo staff al solito premurosi e professionali,conto onesto...mi sembra che basti e avanzi.

Gli utenti che hanno visto OSTERIA DEL VINACCIOLO hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci OSTERIA DEL VINACCIOLO? Condividi la tua esperienza!