“W la pizza!!”
Recensione di Malafemmena

Malafemmena
Al n.74 in classifica su 359 Ristoranti a Alessandria
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di Napoli in una città del nord ... fantastico! La pizza è stata ottima ... l'accoglienza eccezionale ... il trattamento caloroso ... da vera gente del sud!!!

Recensito 29 maggio 2018

gestori molto gentili (ex proprietari di un ex locale storico in citta'in cui mi piaceva molto solo la cucina perche' la pizza era cotta nel forno elettrico---buona ma per me la pizza deve essere cotta nel forno a legna)
le pizze sono favolose se amate la vera pizza napletana,ottimi ingredienti e dolci favolosi per la mano della signora che dedica l anima alla sua cucina per deliziare i propri clienti.BENE COSI',PER NOI E' UN GRANDE SI.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

In centro ad Alessandria, ambiente molto gradevole e servizio celere.
Pizza con ripieno abbondante, ma impasto eccessivamente duro. Prezzi elevati, a parte le basiche Margherita e Marinara, le altre partono da 8€ per salire rapidamente ad oltre 10€. Prezzi altrettanto alti per la cucina (primi oltre i 12€, filetto di carne oltre i 20€). Se si ama spendere di più ...

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo in questo posto per la prima volta e siamo rimasti davvero molto soddisfatti! Personale gentilissimo e pizza ottima !! Sono molto attenti anche alle intolleranze in quanto dispongono pure di mozzarella senza lattosio !! Infine abbiamo ordinato un dolce al cocco che ci ha fatto concludere la cena nel migliore dei modi ! Davvero buono . Posso azzardarmi a dire il più buono mai mangiato in un ristorante !! Non ho fatto nemmeno in tempo a fotografarlo!! Ovviamente ci ritorneremo !! Complimenti

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto molto carino in cui gustare delle ottime pizze senza glutine dagli ingredienti particolari e di alta qualità, allora questo posto fa per voi !
È stata una piacevole scoperta poter gustare pizze Gourmet senza glutine (foto)e non solo in quanto ci sono altri piatti senza glutine come dolci, pasta e hamburger .. tutte le pizze del menu sono disponibili nella versione senza glutine e inoltre recentemente si sono muniti anche della mozzarella senza lattosio. L’impasto è leggero, croccante e BUONISSIMO, gli ingredienti dal pomodoro all mozzarella di bufala,allo speck .. sono ECCEZIONALI!
Il personale è molto attento e disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda in quanto molto informato sulla problematica.
Non vedo l’ora di ritornarci per assaggiare un’altra nuova pizza !

Gli utenti che hanno visto Malafemmena hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Malafemmena? Condividi la tua esperienza!