“Calogero barba ”

Al n.56 in classifica su 361 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

ristorante fantastico ci Vado spesso prodotti freschi pizza paradisiaca direzione attenta servizio impeccabile lo consiglio a tutti

Data della visita: giugno 2018

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una semplicissima cena tra amiche che alla pizzeria stadio si rivela ottima...per il cibo, il servizio e il rapporto qualità/prezzo! Consiglio pizza o piatti con pesce! Top

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia. Alcuni hanno optato per la pizza e altri per un primo di pesce.
La pizza nella media, buono il primo di pesce. Buono il servizio.
Prezzi nella media

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 luglio 2018

Siamo in un tempo in cui le pizzerie, diciamocelo, non sono piú di moda. Si aprono locali che fanno anche la pizza, ma in cui lo spirito originale delle pizzerie é totalmente assente. Questa pizzeria é ancora una di quelle "vere". Con tutti i pro e i contro. Servizio un po' affrettato e un po' distratto, piatti di antipasti pronti nel frigorifero all'entrata, arredi un po' datati e quasi un po' malinconici.
Peró la pizza é buonissima, e la pasta al nero di seppia altrettanto. Vino ad un prezzo onesto e gentile offerta dell'intramontabile limoncello.
Non aspettatevi nient'altro. É solo, e decisamente, una VERA pizzeria.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in 5/6 persone e pur avendo prenotato ,siamo arrivati al ristorante e abbiamo aspettato più di un ora in piedi .

Sono stati anche maleducati e scortesi,dato che continuavano a dirci “ 5 minuti e vi facciamo accomodare”..dopo 5 minuti passavano e ripetevano la stessa cosa ...fino a quando non abbiamo aspettato più di un ora !

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Stadio hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria Ristorante Stadio? Condividi la tua esperienza!