“Trattamento personalizzato ”

Al n.57 in classifica su 359 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato in questa pizzeria un sabato sera con amiche. Qualità delle pizze e servizio nella media. Unica pecca al momento del conto, richiesto da noi separato.
Ci è sembrato che il proprietario alla cassa applicasse i prezzi "a stima", cosa confermata dal fatto che io ed una mia amica ci siamo ritrovate a pagare prezzi diversi pur avendo ordinato le stesse cose (e 11 euro per una margherita e una coca cola paiono leggermente troppi, pur contando il coperto); inoltre non viene rilasciato lo scontrino fiscale.
Se per la prima cosa uno può soprassedere (la differenza tra i conti era di un euro,può essere stato un errore di disattenzione,nessuno diventa povero per un euro,ma resta comunque la spiacevole sensazione di essere stati fregati), per la seconda non si può soprassedere perché si rischia di incorrere in sanzioni.
Vero che sarebbe nostro diritto pretendere l'erogazione dello scontrino, ma sarebbe prima di tutto dovere del gestore provvedere.
In ogni caso, non credo torneremo.

Recensito 18 maggio 2018

Buoni i piatti di pesce, mentre la pizza e’ un po’ spessa e, personalmente, preferisco quella piu’ sottile. Il personale è disponibile e il servizio buono. Solitamente quando si ordina il caffe’ viene offerto il limoncello, ottima iniziativa. I prezzi sono medi. Nel complesso non male in ogni caso.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliato dal B&B in cui pernotteremo, esternamente non molto ‘attraente’, ma all’interno pulito e spazioso, con tanto personale in sala molto cortese.
Pesce spettacolare, Pizza molto buona ed ottimo dolci fatti in casa.
Buon rapporto qualità prezzo, consigliato

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria sia con i colleghi di lavoro sia con la famiglia e mi sono trovata abbastanza bene. Il servizio è cortese ed efficiente, la pizza è buona, l’unica cosa è che io la preferisco sottile e meno unta. Il pesce è buono, ovviamente non è un ristorante sul mare, quindi non bisogna aspettarsi l’eccellenza. Non è un posto tranquillo, però si respira una bella atmosfera. Lo consiglio a tutti quelli a cui piace la tipica pizza un po’ più spessa e comunque ci tornerò.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

I camerieri sono gentili e disponibili. Ecco l'unica nota positiva. Le pizze un qualcosa di indecente, piene d'olio, con una mozzarella che sapeva di gomma e il pomodoro acido. Mai più

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Stadio hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria Ristorante Stadio? Condividi la tua esperienza!