“Olio e olio”

Al n.56 in classifica su 361 Ristoranti a Alessandria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

I camerieri sono gentili e disponibili. Ecco l'unica nota positiva. Le pizze un qualcosa di indecente, piene d'olio, con una mozzarella che sapeva di gomma e il pomodoro acido. Mai più

Data della visita: aprile 2018

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato telefonicamente due pizze: una pizza con prosciutto e funghi e una pizza con prosciutto e olive!! Arrivando acasa abbiamo trovato la sorpresa, invece della pizza con prosciutto e olive hanno fatto pizza con prosciutto e wurstel!!! La pizza poi è gommosa e cara!! Per queste due pizze ho pagato 13 € !!! Sarà difficile che ci tornerò ancora!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizze davvero ottime cotte nel forno a legna, molto buono l'impasto e anche gli ingredienti in generale. Nota positiva per il calzone Ischia per me davvero buono. Le pizze d'asporto si mantengono calde anche dopo un viaggio di 10km (personalmente non è una cosa scontata).
Personale molto gentile. Arredamento ormai un po' vecchio ma forse hanno scelto di mantenerlo tale. Comunque sicuramente consigliato.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria molto bella in cui mangiare un ottima pizza. Il personale molto gentile e preparato. Davvero un ottima pizzeria proprio di fronte allo stadio di alessandria.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 5 marzo 2018

Trasferta sportiva in quel di Tortona, preferiamo avvicinarci a casa per la cena, pizzeria ad Alessandria. Locale affollato, è sabato, curiosando nei piatti, tante pizze e piatti di pesce. Ordino una pizza ai carciofi convinto di mangiarli freschi siamo in stagione. Purtroppo no. Qualità della pizza media, fortunatamente digerita con tranquillità. Ci tornerò?? Se passerò nuovamente da Alessandria preferirei provare altri locali.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Stadio hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria Ristorante Stadio? Condividi la tua esperienza!