Hotel Diamante Alessandria
La Fermata Resort(Alessandria)
74 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Al Mulino Hotel Ristorante(Alessandria)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
78 USD
Travelocity
Albergo delle Rose(Alessandria)
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’appartamento da noi occupato meritava lo spostamento da Alessandria.
Qualche pecca su piccoli dettagli delle aree comuni e della zona bar.
Struttura giovane che deve smussare qualche angolo.
Personale educato disponibile e professionale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel D, Direttore alle Hotel Diamante Alessandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Signora Silvia buongiorno,
mi fa piacere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che il nostro staff sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Nella speranza di rivederla presto,
le porgo i più cordiali saluti.

Recensito 3 settimane fa

Hotel in stile moderno, ben arredato, camere spaziose e pulite. Il buffet offriva una discreta varietà di cornetti. Personale molto cordiale. Di fronte alla struttura sono disponibili diversi parcheggi gratuiti. La posizione lo colloca a circa 10/15min di macchina da Alessandria, lo consiglio principalmente come appoggio per un viaggio di lavoro.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Egregio Signor Valerio,
grazie mille per questa ottima recensione e speriamo di rivederla presto qui all'Hotel Diamante di Alessandria.
Cordiali saluti,

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel moderno, accogliente, pulito. Stanze ben arredate.In buona posizione per visitare Alessandria e dintorni. Buon rapporto qualità/prezzo. Personale cordiale e disponibile. Da consigliare (meglio essere automuniti).

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel D, Direttore alle Hotel Diamante Alessandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Egregio Signor Palazzolo,
la ringraziamo per questa sua recensione, che ci fa molto piacere, e ci auguriamo di riaverla presto all'Hotel Diamante ancora come nostro gradito Ospite.
Un cordiale saluto,
Gianfranco D'Anna - Direttore

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono convinta che sia dalle piccole cose che si giudichi il trattamento in un hotel. Diamo per scontato che un hotel quattro stelle offra un certo standard, ma se nel buffet da dentro il bollitore dell’acqua calda per fare il the esce acqua sporca, non posso fare una recensione positiva.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel D, Direttore alle Hotel Diamante Alessandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Gentile Signora Domenica buongiorno,
mi dispiace per questo incidente di percorso su cui faremo evidentemente molta più attenzione, e mi auguro che non le impedisca di poter tornare a farci visita nuovamente in un prossimo futuro, mi creda infatti che i nostri standard di qualità sono ben altri.
Per quanto riguarda l'inconveniente le assicuro che non capiterà più, ed in ogni caso le rinnovo le scuse per il disagio subito.
Un cordiale saluto,

Recensito 26 aprile 2018

Ottimo anche per un viaggio di piacere con la famiglia. Tutto impeccabile dal personale alla struttura. Camera famigliare molto confortevole. Personale molto attento alle esigenze dei bambini. Inoltre il personale ha avuto degli accorgimenti che ti rendono il soggiorno molto piacevole. Ampio e comodo parcheggio. Bisogna necessariamente recarcisi con l'auto, perche' fuori dai centri abitati.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel D, Direttore alle Hotel Diamante Alessandria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Egregio signor Mirco buonasera,
grazie davvero per questa ottima recensione, siamo molto contenti che vi siate trovati bene con noi qui all'Hotel Diamante di Alessandria.
Non possiamo fare altro che augurarci di rivedervi presto in un prossimo futuro, per il momento un caro e cordiale saluto dal sottoscritto e da tutto lo Staff.
A presto!