“Buon hotel per viaggi di lavoro”

Hotel Diamante Alessandria
Classificato al n.1 di 14 hotel a Alessandria
cuneo
“Buon hotel per viaggi di lavoro”
Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel e' buono le camere molto belle e nuove. Interessante la SPA del complesso con ampie piscine comode per i bambini. La colazione e' buona e varia.buon punto di appoggio anche per lo shopping a Serravalle outlet anche se non vicinissimo. Buona anche la pizzeria del complesso anche se non e'possibile prenotare per cui soprattutto di sabato se non si vuole aspettare occorre andare presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

san francesco al campo
Recensito il 21 aprile 2012

Sono stata con mio marito ad aprile per festeggiare i nostri 10 anni di matrimonio. Abbiamo acquistato un pacchetto Bellavita che comprendeva cena al ristorante dell'hotel, pernottamento, prima colazione e giornata al centro benessere. La camera da letto era veramente all'altezza! Materassi comodissimi, temperatura ideale, bagno fantastico. Forse però 22 euro per i servizi internet e tv ... un po' troppo no? Apprezzata l'acqua in camera. La cena anche se con tempi di attesa davvero lunghetti nella norma, senza le eccellenze che ci si aspetterebbe da un 4 stelle. La colazione davvero fantastica con prodotti di qualità e una varietà di torte davvero ottima!!! Il centro benessere è davvero carino anche se un po' piccolino. La piscina tropicale degna di nota così come il thermarium ... peccato per le vasche idromassaggio attivate solo ogni tanto (troppo raramente!!!) e per il personale che non si dilunga in troppe spiegazioni anche se sa che è la prima volta che sei lì. Comunque posto molto carino. Peccato che sia davvero in mezzo al nulla ..Interessante l'omaggio della shopping card per l'outlet di Serravalle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato presso questo hotel in un weekend di marzo...con un pacchetto offerto dall'Hotel
Accoglienza molto gradevole come la pulizia della camera.
L'aperitivo di benvenuto come la decustazione di salumi e formaggi era molto interessante.
La cucina invece mi ha deluso molto...
I ravioli di magro buoni come i gnocchi, ma i secondi non erano all'altezza.
Le verdure scaldate a micronde che le ha totalmente appassite, le patate crude e la tagliata non fresca....
il centro benessere annesso mi ha deluso completamente.
L'acqua era praticamente fredda.
Nella zone relax era quasi impossibile praticare piu di due minuti l' idromassaggio.
Le doccie aromatizzate erano semplicemente secchi d'acqua fredda.
Mi è ha soddisfatto invece il bagno turco e la sauna.
I lettini riscaldati neanche provati.
Per essere un hotel a 4 stelle mi ha deluso un pò.....

Genova, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

L'hotel in se è molto bello con camere moderne e molto pulite.
L'unico grande problema è il servizio. Il personale appare quasi svogliato. Più volte ho atteso alla reception senza che comparisse nessuno. Ma la scena più divertente o tragica è successa la sera del nostro arrivo. Ci siamo recati al bar nella hall per un aperitivo. Quando finalmente siamo riusciti ad ordinare abbiamo atteso circa 20 minuti per due semplici analcolici il tutto ovviamente in piedi..
Vista la situazione abbiamo evitato di fermarci a cena. Direi che abbiamo fatto bene poiché l'indomani mattina, parlando con una coppia nel centro benessere, abbiamo sentito racconti abbastanza esilaranti.
Nel complesso direi che ci tornerò sicuramente evitando sicuramente la zona bar e ristorante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Calosso, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Ciao a tutti ho soggiornato presso questa struttura dal 3 al 4 marzo 2012, a seguito di un pacchetto tropical and relax! Beh relax ben poco, in quanto il centro annesso Bellavita è stata una vera delusione! Tutto molto limitato, sopratutto il sabato abbiamo fatto la coda per accedere alla biosauna ed al bagno turco (non è che ci fosse altro), era un via vai de gente, di caos, l'idromassaggio funzionava un pò si ed un pò no, va beh......questo non dipende dall' hotel! Dipende da loro invece la mancanza totale di informazioni che rilasciano alla reception! Arrivati ci hanno assegnato la camera, spiegato che per accedere al centro benessere devi passare dall'ingresso dell'hotel in accappatoio, oppure cambiarti direttamente nel centro, ovviamente l'accapatoio devi avercelo tu, altrimenti....boh non so noi l'avevamo portato, per cui non ho chiesto. Ho chiesto invece come funzionava per la cena che era compresa nel pacchetto e mi hanno risposto che bastava semplicemente presentarsi negli orari prestabiliti al ristorante. Insomma ci hanno liquidato con 2 semplici indicazioni. Arrivati in camera (nella norma per un 4 stelle), constatiamo però che non vi sono dentifricio, pettine, cremine varie, lamette....insomma solo sapone e saponette! Va beh quello è il meno. Scendiamo in accappatoio per andare al centro benessere ed attendiamo alla reception (in accappatoio) 5 minuti prima che ci vengano consegnati i braccialetti che ci permettono di accedere al centro benessere! Non è che sia proprio il massimo aspettare in accappatoio! Alla fine della giornata dopo essere rimasti delusi per i motivi su esposti del centro benessere ci ritiriamo in camera e dopo esserci preparati scendiamo per la cena. Ecco la cena la nota dolente. Ci viene chiesto se abbiamo riservato il tavolo, ovviamente no, visto che alla reception nonostante io l'avessi chiesto, mi han detto che non era necessario! Risultato non c'era posto abbiamo atteso 2 ore prima che ci venisse assegnato un tavolo. Il pacchetto comprendeva un drink di benvenuto che non ci è stato assolutamente dato, (poichè nell'attesa avevamo preso un aperitivo, e niente dopo ci è stato dato, pensavamo fosse quello il drink, per cui non ci siamo preoccupati di chiederlo, no, non era quello, perchè, quello l'abbiamo pagato al ceck-out!!!! Tornando alla cena...questa ci viene servita veramente a rilento una cosa inaccettabile, e per altro solo il dolce era buono! Una vergogna, una cameriera che andava su e giù senza neanche saper cosa stesse facendo!
La colazione....beh niente di eccezzionale si c'era un pò di tutto, ma un pò nel vero senso della parola, portavano fuori dalla cucina le cose a round!! Abbiamo atteso l'arrivo dei croissant mezz'ora! Beh se devo esprimere un giudizio, di sicuro non ci torno! Voto alla struttura (hotel intendo, non centro benessere) 8, voto al ristorante 2!!!!!!!!

Recensito il 4 marzo 2012

Io e il mio ragazzo siamo tornati oggi e voglio scrivere subito la mia impressione!
Abbiamo trovato un'offerta sul sito dell'hotel a 99 euro a persona, il pacchetto bellavita che comprendeva welcome drink, cena bevande escluse, pernottamento, colazione e accesso al centro benessere bellavita.
La camera era veramente bella, spaziosa, PULITA, calda, SILENZIOSA e moderna (unica pecca il wifi).
Abbiamo fatto l'aperitivo assaggiando dei formaggi e dei salumi di un produttore locale e al tavolo ci è stato servito un aperitivo analcolico.
Il menù ovviamente era limitato e ci hanno proposto degli gnocchi zucchine e gamberetti, orecchiette ai funghi, minestrone di verdure e trofie con qualcosa....
Di secondo c'era il pesce spada con le patate, la tagliata di manzo e altre due portate che non ricordo. I primi erano molto semplici, ma buoni. Io ho preso la tagliata di carne come secondo ed era davvero tenera, il mio ragazzo ha preso lo spada tenero, non secco, ma un pò crudo all'interno (pace). Il dolce invece era uno spettacolo, abbiamo preso la bavarese al pistacchio e la panna cotta al cioccolato...che bontà! Abbiamo anche preso del vino: i prezzi a bottiglia partono da 22 euro, ma per chi non vuoole la bottiglia può anche ordinare un calice a 5 euro.
FInita la cena siamo andati al cinema (Uci cinema) attaccato nel vero senso della parola all'hotel.
Per chi volesse c'è anche la pizzeria Rosso Pomodoro.
Abbiamo dormito benissimo, la camera era davvero silenziosa e comoda...
Passiamo alla colazione, per me cruciale e importantissima!!! Beh che dire, chi osa lamentarsi non capisce niente! Certo, se paragoniamo le colazioni che ci servono negli hotel in Egitto dove regna l'abbondanza non ne usciamo più, ma qui c'è veramente tutto quello che vuoi, anche un vasone enorme di Nutella!! I dolci fatti dallo chef sono soffici e buonissimi e anche le brioches!
Insomma, non possiamo che esprimere un parere più che positivo per questa struttura.
Andateci e non ve ne pentirete!
Scriverò anche una recensione sul centro benessere, ma dato che devo essere un pò più critica....lo scrivo nel posto giusto!

Roma
Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo hotel solo come tappa intermedia del viaggio. E' stato un'autentica sorpresa...in un posto abbastanza desolato...troviamo questa oasi di benessere. Le camere sono grandi e ben arredate.
L'hotel è collegato direttamente al centro benessere: ottima struttura con una meravigliosa piscina che fà divertire grandi e bambini. Compreso nel soggiorno c'è anche l'area sauna/bagno turco.
Sempre collegato all'hotel c'è il cinema multisala UCI e anche la pizzeria nel caso in cui si cerchi un'alternativa al ristorante dell'hotel.
Vicinissimo anche all'outlet.
Struttura da consigliare...ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alessandria
Hotel Alli Due Buoi Rossi
N. 1 di 2 a Casei Gerola
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 7 di 14 a Alessandria

Conosci Hotel Diamante Alessandria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diamante Alessandria

Struttura: Hotel Diamante Alessandria
Indirizzo: Viale della Valletta 180 (ex via Gambalera 137) | Spinetta Marengo, 15100, Alessandria, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Alessandria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Alessandria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Diamante Alessandria 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diamante Alessandria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellavita Alessandria
Hoteldiamantealessandria It